Master & Commander: Sfida ai confini del mare (Master and Commander: The Far Side of the World) - scheda del film Master & Commander, trama di Master & Commander, cast, locandina, trailer, commenti, data di uscita, al cinema
ha ricevuto l’ordine dall’ammiragliato di “catturare, bruciare o distruggere” l’Acheron, uno dei più potenti vascelli della marina francese, che rappresenta una seria minaccia per il regno inglese poiché potrebbe portarea infliggere un duro colpo all’Inghilterra estendendo la guerra anche nell’Oceano Pacifico.
La Surprise, con il timone pesantemente danneggiato e metà dell’equipaggio ferito, riesce a salvarsi solo nascondendosi nella nebbia.
Durante il lungo inseguimento la sfida tra la Surprise e l’Acheron diventa sempre più aspra: le due navi s’inseguono e si sfuggono, a volte si affrontano allo scoperto altre si tendono imboscate col favore della nebbia, mentre l’abilità tattica e strategica diriesce a fronteggiare la superiorità tecnica dell’Acheron.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Barcellona, con l'arrivo di Cancelo il primo round della sfida Xavi-Deco va al tecnicoA Barcellona sembrano essere giorni di leggero scollamento tra alcuni dei pezzi principali della squadra, da una parte l'allenatore Xavi e dall'altra.
Lire la suite »
Europa e Stati uniti devono reagire alla sfida dei Paesi BricsIl nuovo ordinamento mondiale si sta muovendo su una scacchiera sulla quale l’occidente, grazie essenzialmente agli Usa, mantiene per ora una po...
Lire la suite »
Hellas Verona a caccia di un centrale di centrocampo: sfida all'Hertha per BraunoderMatthias Braunöder, riporta la stampa tedesca, può approdare in Serie A in questi ultimi giorni di calciomercato. Il centrocampista austriaco.
Lire la suite »
EuroVolley 2023: pokerissimo Italia con la Croazia, sabato sfida alla SpagnaLa Pool B chiude con la quinta vittoria di fila per le azzurre, tutte in tre set. A Torino pienone, grande caldo e seconde linee in campo. Poi entrano Egonu, S…
Lire la suite »