La manovra sarà pure fasulla, come sbraitano dall’opposizione, ma i soldi che di qui a poco inizieranno ad entrare nelle tasche dei cit...
sarà pure fasulla, come sbraitano dall’opposizione, ma i soldi che di qui a poco inizieranno ad entrare nelle tasche dei cittadini sono veri. E non si tratta di cifre così trascurabili. Basti pensare che dei circadi manovra più riforma del fisco una quindicina sono destinati al taglio delle tasse e altri 5, che diventano 7 considerando gli anticipi che saranno erogati già quest’anno, all’aumento dei contratti per i dipendenti pubblici.
che riguarderanno categorie della Pa con paghe mediamente inferiori, malgrado il loro ruolo strategico. A partire dalla scuola, il comparto più popoloso e peggio pagato della Pubblica amministrazione. Si parte con i collaboratori a bassa anzianità, che a dicembre riceveranno 595 euro. Per i maestri, sempre in base all’anzianità di servizio, si va da 765 a 1.056 euro.
Gil altri due comparti di lavoratori statali centrali per la vita dei cittadini sono la sanità e la polizia. Sul primo fronte si va dai 657 per l’operatore di base ai 1.516 euro per i medici, passando per il livello intermedio degli infermieri, che riceveranno 1.053 euro. Per quanto riguarda le forze di sicurezza, gli agenti riceveranno 699 euro di anticipo, mentre agli ispettori andranno 871 euro.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Manovra 2024, aumenti fino a 1.430 euro all’anno in busta pagaLa nuova Irpef e il taglio del cuneo fiscale consentiranno di incrementare notevolmente lo stipendio dei contribuenti
Lire la suite »
Manovra 2024 e contratti statali: aumenti in busta pagaZangrillo: 'Incremento medio del 6%, i medici avranno di più'
Lire la suite »
Zangrillo, 'con manovra contratti +6%, media 170 euro''La precedente legge di bilancio aveva stanziato fondi per i rinnovi contrattuali che hanno determinato complessivamente un incremento medio intorno al 4%. Questa, stiamo ancora facendo i conti con la Ragioneria, porterà un incremento medio vicino al 6%'.
Lire la suite »