Tiene banco in casa Manchester United la difficile situazione ambientale che sta vivendo Jadon Sancho. L'attaccante inglese, 23 anni, ha avuto problemi con il suo allenatore Erik Ten Hag e non sembra
. L'attaccante inglese, 23 anni, ha avuto problemi con il suo allenatore Erik Ten Hag e non sembra nell'aria una riconciliazione, visto che il classe 2000 ha espresso più volte di non avere intenzione di scusarsi col tecnico.
Per non rischiare di perdere lo spogliatoio, il board dei Red Devils sta studiando la soluzione migliore per Sancho, che comporta la possibilità sempre più concreta di vederlo partire a gennaio. C'è di più: ilsottolinea come da parte del Man United, pur di liberarsi di Sancho, c'è la volontà di sobbarcarsi l'onere del pagamento dell'ingaggio di un eventuale trasferimento in prestito nella finestra invernale.Flamengo, ecco il nuovo allenatore.
Dalle condizioni di Chiesa al Bonaventura ritrovato: Spalletti apre il raduno. Inghilterra nel mirinoIl presente alla Roma, il futuro ha già una cifra. Lukaku al centro del mondo, ma non del MilanDi Gennaro:"Su Dybala serve calma. La Roma tornerà in alto grazie a Lukaku"Napoli, Garcia sempre più a rischio. Mazzarri soluzione amarcord e low cost, poi Tudor e ConteNapoli, summit a distanza tra De Laurentiis e Garcia dopo la Fiorentina.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Ten Hag ha salvato in extremis la panchina al Manchester UnitedErik ten Hag ringrazia Scott McTominay. Secondo il Daily Express, se il centrocampista non avesse ribaltato il risultato nei minuti di recupero della partita di campionato vinta sabato in casa col Brentford,
Lire la suite »
Mercato Juve, Sancho e la pazza idea che arriva dall'InghilterraIl classe 2000 è ormai ai ferri corti con il Manchester United e il tecnico Ten Hag: i dettagli e le richieste dei bianconeri
Lire la suite »
Rooney manca i playoff e saluta il DC United: l'addio è ufficialeCosì come Messi, anche l'allenatore del DC United è stato eliminato matematicamente: addio a Washington dopo poco più di un anno.
Lire la suite »
Pep Guardiola durante la partita Arsenal-Manchester City .itemprop=description content=... (ANSA)
Lire la suite »