Prime parole da calciatore del Manchester City per Jeremy Doku. 'Questo è un grande giorno per me, sia dal punto di vista personale che professionale. Il.
."Questo è un grande giorno per me, sia dal punto di vista personale che professionale.è qualcosa di molto speciale per me e per la mia famiglia".
"Sono un giocatore giovane che deve imparare e migliorare molto. Lavorare con Guardiola e il suo staff, giocando al fianco di questi giocatori di grande classe, mi renderà un calciatore migliore. Ne sono certo. Guardare il City nella scorsa stagione è stato fantastico. Vincere il Treble è la cosa più difficile che ci sia e loro ci sono riusciti.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Il Manchester City fa sul serio per Matheus Nunes: offerta da 50 milioni al WolverhamptonI Citizens hanno presentato un’offerta ufficiale al Wolverhampton per il portoghese: è l’alternativa all’ex Milan Lucas Paquetà.
Lire la suite »