Oggi il Lumezzane ha annunciato l'ingaggio del centrocampista Carlo Ilari in prestito dal Lecco. Tale acquisto è stato annunciato così.
in prestito dal Lecco. Tale acquisto è stato annunciato così dal presidente rossoblù, ai canali ufficiali del club:"Sono decisamente felice per l’arrivo di un giocatore forte, che si è guadagnato sul campo la promozione in Serie B nell’ultima stagione con il Lecco".
Prosegue l'ex attaccante:"Viene da noi a portarci qualità, esperienza e mentalità vincente. Gli do un caloroso benvenuto e confido che possa inserirsi al più presto: sono convinto che con noi si troverà bene. La rosa a questo punto è quasi completa, ci manca al massimo un giocatore per essere definitivamente a posto”.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
UFFICIALE: Lumezzane, preso Ilari. Il centrocampista arriva a titolo temporaneo dal LeccoColpo in entrata per il Lumezzane, che rinforza la propria mediana con Carlo Ilari, ecco il comunicato ufficiale, pubblicato sul sito del club rossoblù:.
Lire la suite »
Costanza Caracciolo, come è nato l’amore con Vieri poi ricorda il periodo buio dell’AbortoCostanza Caracciolo si lascia andare ad una serie di confessioni a cuore aperto, dalla storia d’amore con Christian Veri al terribile aborto.
Lire la suite »
Non aprite quella porta 3D - Film (2013)Non aprite quella porta 3D, scheda del film di John Luessenhop con Alexandra Daddario, leggi la trama e la recensione, guarda il trailer, ecco quando, come e dove vedere il film in TV e Streaming Online
Lire la suite »
Mareggini: 'Se la Fiorentina vuole crescere deve alzare l'asticella anche in porta'Intervenuto a Radio Firenzeviola durante 'Viola Amore Mio', l'ex portiere Gianmatteo Mareggini ha parlato così di Terracciano e.
Lire la suite »
L’Udinese bussa alla porta della Juventus: c’è Kaio Jorge nel mirinoIl club friulano si aggiunge alla lista delle pretendenti: contatti già avviati con la Juventus per Kaio Jorge
Lire la suite »
C'è il treno di Verstappen: esiste e porta direttamente al circuito del GP d'OlandaProvare per credere: ecco il VIDEO
Lire la suite »