Al Psg, il nuovo corso di Luis Enrique procede con qualche problema: il tecnico si sfoga con Donnarumma, immagini che fanno il giro del web
è in crescita, ma non proprio tutto va come vorrebbe l’allenatore, che se la prende anche conAnche sul 4-0 a proprio favore il tecnico spagnolo non si rilassa e vuole che il gioco segua le sue direttive. L’allenatore è stato visto ieri, nel corso della sfida con il Lione, sbracciarsi e urlare all’indirizzo del portiere, per non aver costruito una azione partendo dal basso e palla a terra, ma lanciando lungo.
Dal punto di vista tecnico, probabilmente, l’ex Ct spagnolo avrebbe preferito un altro estremo difensore, più abile nel gioco corto con i piedi di quanto non sia il portiere della Nazionale. Da capire, in prospettiva futura, se potranno esserci miglioramenti o se alla lunga per Donnarumma potrebbero esserci sviluppi interessanti di mercato in prospettiva.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
PSG, Luis Enrique furioso con Donnarumma: il problema è il gioco coi piedi VIDEONon è bastata una vittoria rotondissima del suo Paris Saint Germain per 4-1 contro il Lione a far rimanere sereno l&39;allenatore dei parigini Luis Enrique
Lire la suite »
PSG, Luis Enrique: 'Ci sono cose da migliorare, ma contento dell'ambizione e della personalità'Successo esterno per il Paris Saint-Germain, I rossoblu della capitale si sono imposti per 4-1 sul Lione nell'ultimo turno di campionato. Al termine.
Lire la suite »
PSG, Luis Enrique: 'Mercato con un occhio al futuro. Verratti? Rimango sulla mia posizione'Il tecnico del PSG Luis Enrique è intervenuto in conferenza stampa in vista del match contro il Lione. Inevitabile, però, parlare del mercato.
Lire la suite »
Ol. Lione-PSG 1-4: video, gol e highlightsPrimo tempo super dei parigini e parate straordinarie di Donnarumma
Lire la suite »