Luca Mameli accoltellato a morte dopo la serata in un locale, c'è un indagato

France Nouvelles Nouvelles

Luca Mameli accoltellato a morte dopo la serata in un locale, c'è un indagato
France Dernières Nouvelles,France Actualités
  • 📰 Today_it
  • ⏱ Reading Time:
  • 35 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 17%
  • Publisher: 72%

I sospetti degli investigatori si concentrano su due fratelli. Uno di loro è formalmente sospettato. Si cerca l'arma usata per colpire la vittima

, il 35enne di Capoterra morto all'alba di mercoledì 9 agosto in ospedale dopo essere rimasto ferito in una rissa scoppiata fuori da un locale a Quartu Sant'Elena . I sospetti degli investigatori si concentrano su due fratelli. Sono stati a lungo interrogati in Questura. Uno è formalmente indagato per l'omicidio, la posizione del secondo è ancora al vaglio degli inquirenti.

Secondo quanto ricostruito, Mameli era con un gruppo di amici in un chiosco sul litorale. Per motivi poco chiari c'è stata una lite tra la vittima e la sua comitiva e un altro gruppo. La situazione è degenerata e il 35enne è stato accoltellato. Soccorso, è morto in ospedale. La polizia ha sentito i presenti per ricostruire l'accaduto. I due fratelli, da quanto si apprende, sono stati accusati da numerosi testimoni. Durante l'interrogatorio avrebbero indicato il punto in cui è stato gettato il coltello usato per l'omicidio: le saline di Quartu. I sommozzatori dei vigili del fuoco e la polizia scientifica lo stanno cercando ma senza successo.

Nous avons résumé cette actualité afin que vous puissiez la lire rapidement. Si l'actualité vous intéresse, vous pouvez lire le texte intégral ici. Lire la suite:

Today_it /  🏆 12. in İT

France Dernières Nouvelles, France Actualités

Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.

Suicidio Luca Reale Ruffino, quel biglietto di addio alla famiglia: “Gli ultimi due anni, molto faticosi”Suicidio Luca Reale Ruffino, quel biglietto di addio alla famiglia: “Gli ultimi due anni, molto faticosi”Il presidente della holding Visibilia ha lasciato ai suoi familiari un messaggio in cui parla di una grande difficoltà nell’affrontare la vita negli ultimi tem…
Lire la suite »

Angelo Duro querela De Luca: 'Minacce e istigazione alla violenza'Angelo Duro querela De Luca: 'Minacce e istigazione alla violenza'Alta tensione tra Angelo Duro e il sindaco di Taormina Cateno De Luca, dopo che il comico ha provocatoriamente imbrattato i manifesti del suo stes...
Lire la suite »

Luca Calamai: 'Applausi alla Fiorentina e a Commisso' - TUTTOmercatoWEB.comLuca Calamai: 'Applausi alla Fiorentina e a Commisso' - TUTTOmercatoWEB.comGli stanno costruendo la squadra su misura. Come fanno i grandi club con gli allenatori importanti. Quelli che hanno un albo d’oro luccicante. Un.
Lire la suite »

La recensione di 'Barbie' - L'AUDIOLa recensione di 'Barbie' - L'AUDIOLa recensione di Luca Giannelli del film 'Barbie'
Lire la suite »

Napoli, nuovo infortunio per Osimhen dopo uno scontro con Natan: i tempi di recuperoNapoli, nuovo infortunio per Osimhen dopo uno scontro con Natan: i tempi di recuperoNon c&39;è pace per il Napoli in questo pre-campionato. Si è fermato di nuovo infatti Victor Osimhen: dopo i problemi all&39;adduttore di qualche
Lire la suite »



Render Time: 2025-04-21 13:22:55