Liverpool e Leverkusen sono le grandi favorite per la vittoria dell'Europa League. Le tre squadre italiane, Milan, Roma e Atalanta, sono ancora in corsa ma con prospettive diverse. Il sorteggio di oggi determinerà gli accoppiamenti delle squadre.
Non è la Champions ma potrebbe diventare la Coppa dei Campioni. Liverpool al comando in Premier, Leverkusen che domina in Bundesliga: possono vincere il loro “scudetto”, sono le grandi favorite di questa Europa League dalla cifra tecnica altissima se consideriamo anche Brighton, West Ham, Marsiglia, Benfica, Sport ing e le tre italiane tutte ancora in corsa: Milan, Roma e Atalanta.
Da prospettive però diverse: Pioli e De Rossi sono stati costretti ai playoff e nel sorteggio di oggi (ore 12 a Nyon) saranno accoppiati alle teste di serie, tra cui i Reds di Klopp e le “aspirine” di Xabi Alonso. Gasperini è in prima fascia, ma il lotto delle rivali non è per niente rassicurante. L’imperativo è uno: evitare Liverpool e Leverkusen. Non c’è risultato che sia scritto, ma nessuno può negare loro la prima fila. Klopp ha ritrovato entusiasmo e risultati: sogna un ultimo grande successo europeo prima di dedicarsi al sabbatico (così ha detto, almeno
Liverpool Leverkusen Europa League Squadre Italiane Sorteggio
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Giroud vuole l’Europa League: a gennaio no (anche) alla PremierGiroud vuole l'Europa League: a gennaio no (anche) alla Premier. Le ultime sul futuro del francese con un retroscena di calciomercato
Lire la suite »
I bretoni vogliono gli ottavi di Europa LeagueI bretoni vogliono gli ottavi di Europa League a cui non sono mai arrivati: 8 vittorie di fila per l’avversaria del Milan. Si gioca a San Siro alle 21.
Lire la suite »
Europa League, i risultati LIVE delle partite delle 18.45 e delle 21.00Per non perdersi nulla c'è Diretta Gol su Sky Sport Arena
Lire la suite »
Il futuro dell'Europa si gioca in AfricaLa conferenza di Roma rappresenta una vera sfida politica per la premier
Lire la suite »
L'onda della cultura woke arriva in EuropaQuando negli Stati Uniti, a metà degli anni Dieci del nuovo secolo, partì l'onda lunga della cultura woke un invito a "state all'erta" di fronte alle ingiustizie sociali e razziali era facile immaginare che da lì a poco si sarebbe abbattuta sulle coste dell'Europa, storicamente abituata ad accogliere con entusiasmo qualsiasi moda o furore ideologico proveniente da oltre Atlantico.
Lire la suite »
Aumento dei prezzi dei prodotti importati dall'Asia in EuropaI prodotti importati dall'Asia in Europa con navi portacontainer trasmetteranno aumenti che potrebbero arrivare al 10% sui prezzi a portata di imprese e famiglie. Il costo per trasportare un container da Shanghai a Genova è quasi quadruplicato (+360%).
Lire la suite »