I rossoneri vogliono centrare subito la vittoria in vista della gara di ritorno. Occhio ai francesi però, reduci da 5 successi in campionato
Il Milan ne fa un altro! E ancora con Loftus-Cheek, bravo a pungere di testa sugli sviluppi di un angolo. Squadre di nuovo in campo. Dopo 45' il Milan è in vantaggio per 1-0. Decide il gol di Loftus-Cheek, in rete di testa su assist di Florenzi. Rossoneri in controllo del match. Il Rennes è stato pericoloso solo con un destro a fil di palo di Bourigeaud. Discreto spunto di Doué dalla sinistra, che si accentra e prova il destro. Bloccato. Altra buona azione del Milan.
Il Milan subito pericoloso. Leao raccoglie un cambio di gioco di Florenzi dalla destra, stoppa la palla di petto e poi calcia in porta, colpendo la traversa dopo una deviazione. Il Rennes prova a farsi vedere in avanti con una bella azione di Truffer, il terzino sinistro, che si fa 40 metri palla al piede come... Theo. Kjaer lo blocca. E' iniziata Milan-Rennes.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Milan, edema muscolare all'adduttore per Calabria: salta Rennes e MonzaEcco quali partite dovrà saltare
Lire la suite »
DIRETTA Serie A, Milan-Napoli | Le formazioni UFFICIALI LIVESi chiude la lunga domenica della ventiquattresima giornata del campionato di Serie A con l'attesa sfida tra Milan e Napoli
Lire la suite »
Non solo Pioli, c'è un Milan in bilico: i giocatori sotto esameIl tecnico ha un contratto fino al 2025, la società ha cominciato le valutazioni per la prossima stagione: sono molti i calciatori che potrebbero cambiare aria
Lire la suite »
Il Milan e i mancati guadagni dalla ChampionsIl Milan chiuderà la campagna europea ’23-24 con proventi decisamente inferiori rispetto a quelli della scorsa annata a causa dei mancati guadagni dalla Champions League.
Lire la suite »
Il Milan cerca di rompere l'incantesimo contro il NapoliIl Milan cerca di rompere l'incantesimo e battere il Napoli a San Siro dopo quasi 10 anni. Entrambe le squadre puntano a migliorare la loro posizione in classifica e avvicinarsi alla zona di qualificazione alla Champions League.
Lire la suite »
Le pagelle e i voti di Milan-Napoli 1-0: Theo treno, Gabbia solido, male SimeoneSERIE A - Al Meazza vince la squadra di Pioli, grazie alla rete di Hernandez. Assist per Leao, qualche lampo di Kvara. Male Simeone, fuori partita Pulisic.
Lire la suite »