L'avventura di Jesse Lingard in Arabia Saudita è finita ancor prima di iniziare: l'Al Ittifaq ha troppi stranieri e non può metterlo sotto contratto.
in Arabia Saudita. Se di avventura si può parlare, considerato che l'ex attaccante del Manchester United non ha mai messo piede in campo nel campionato locale.
Per la precisione: Lingard non ha nemmeno firmato un contratto. Nulla di nulla. Avrebbe dovuto giocare nell'Al Ittifaq degli inglesi, sotto la guida di Steven Gerrard e al fianco di Jordan Henderson, e si è pure allenato con diverse settimane assieme ai suoi potenziali futuri compagni. Ma alla fine non se n'è fatto niente.
E così, da ora, Lingard si ritrova ufficialmente senza squadra. O meglio: lo è da luglio, da quando il Nottingham Forest non gli ha rinnovato il contratto. Ma adesso dovrà pazientare ancora un po' prima di trovarne un'altra.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Bianconero a gennaio, subito addio all’Arabia SauditaCalciomercato e altro
Lire la suite »
Riad Fashion Week: il futuro dell'Arabia Saudita passa (anche) dalle sue stiliste«Il futuro di un popolo è nei suoi giovani», si è soliti dire. Per quel che riguarda il mondo arabo potremmo precisare che il futuro qui risiede molto nelle mani delle sue giovani donne.
Lire la suite »
Man United, Sancho cerca squadra: prestito in Arabia Saudita oggi soluzione più percorribileJadon Sancho verso la Saudi Pro League. Come riporta The Athletic, un trasferimento in prestito in Arabia Saudita sembra la via di fuga più probabile per l'esterno offensivo del Manchester United. L'
Lire la suite »
Tra Milinkovic-Savic e Cristiano Ronaldo spunta Barrow: favola Al-Taawon in Arabia SauditaMusa Barrow sta vivendo una stagione da ottimo protagonista in Arabia Saudita e lo sta facendo con una squadra che sta sorprendendo tutti
Lire la suite »
Guerra in Yemen, ucciso un quinto soldato del BahreinFaceva parte del contingente in Arabia Saudita, ferito in attacco al confine (ANSA)
Lire la suite »
Niente da fare per la Juventus: se ne va in Arabia SauditaCalciomercato e altro
Lire la suite »