I tributi al Kaiser della moda e alla maison, Chanel, di cui è stato direttore creativo per tanto tempo, sono passati anche attraverso suggestive nail art.
Immancabili le perle, preziosa chiave della casa di Rue Cambon, utilizzate e applicate dai celebri manicuristi delle star nelle più svariate versioni. Ma non solo.
Il Met Gala è da sempre il tappeto per eccellenza della creatività e della fantasia, ingredienti salienti della elaborata manicure di, ad esempio, una cascata di catenelle di perle e mini charms. Non tra le nail art più pratiche, ma senza dubbio tra le più scenografiche.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Met Gala 2023, i segreti della pelle da red carpet delle starUna pelle radiosa sotto il make-up è ciò che fa la differenza e tutto dipende dalla preparazione attenta con la skincare più efficace per illuminare il tappeto rosso senza effetti speciali. Da Jennifer Lopez a Rihanna, Olivia Wilde e Gisele, ecco i prodotti esatti che hanno usato
Lire la suite »
Met Gala 2023, il look da sposa di Rihanna: ha sposato A$AP Rocky?Leggi su Sky TG24 l'articolo Met Gala 2023, il look da sposa di Rihanna ha scatenato i fan: ha sposato A$AP Rocky?
Lire la suite »
Met Gala 2023, Kim Kardashian ci ricasca (e rompe ancora il vestito)La superinfluencer, durante la serata più glamorous dell'anno, rompe alcuni fili di perle del suo abito Schiaparelli Haute Couture, spargendole per tutto il quartiere. E subito torna in mente l'abito Jean Louis dell'anno scorso…
Lire la suite »
Met Gala 2023: tutti i look delle star più belli sul red carpet | iO DonnaGli outfit 'in onore di Karl' più riusciti? I vestiti del passato, indossati da Dua Lipa e Nicole Kidman
Lire la suite »
5 look delle star scatenate post Met Gala 2023 a cui ispirarsi | iO DonnaDirezione after party. Lasciati i vestiti da red carpet, le celeb optano per look festaioli più rilassati
Lire la suite »