L’economia israeliana sta accusando i contraccolpi della guerra in corso a Gaza.
Dagli attacchi sferrati da Hamas lo scorso 7 ottobre ad oggi laNei giorni seguiti all’attacco molte attività sono rimaste pressoché paralizzate, solo negli ultimi giorni si registrano le prime riaperture. Il richiamo nelle forze armate dei riservisti hache non hanno ancora avuto il tempo di riorganizzarsi pienamente. Fermi anche gli abituali movimenti di lavoratori di Gaza verso Israele e ridotti quelli dalla Cisgiordania.
La tassa minima globale sulle multinazionali è un flop annunciato: il governo si aspetta solo 400 milioni di gettito. Primo incasso nel 2025 Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo: evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list .
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Crosetto in Libano: 'Mantenere la pace, garantendo sicurezza'Guerra in Medioriente, Israele bombarda Gaza, la Cisgiordania e il Sud del Libano
Lire la suite »
Hamas, lanciarazzi nascosti tra asili e sedi dell’Onu: civili usati come scudo a GazaIsraele ha bombardato il campo profughi di Jabalia, a nord della Striscia di Gaza, sperando di...
Lire la suite »
Israele dice che non permetterà l’ingresso di carburante a GazaGli articoli, le rassegne, i blog, le foto, tutto quello che arriva dal mondo e dalla rete.
Lire la suite »