Ancora qualche ora di mercato, ma l'attenzione dei tecnici e dei calciatori di Serie A è tutta al campo e al turno di campionato che inizierà.
Ancora qualche ora di mercato, ma l'attenzione dei tecnici e dei calciatori di Serie A è tutta al campo e al turno di campionato che inizierà proprio a ridosso del gong del calciomercato estivo: dopo i risultati sorprendenti e le attese conferme delle prime 20 gare, ce ne attendono altre 10 davvero interessanti, coi big match tra Roma e Milan e poi tra Lazio e Napoli che inevitabilmente catturano l'attenzione di tutti gli appassionati del bel gioco.
Buone notizie per Inzaghi, che ritrova Acerbi, destinato comunque alla panchina. Tra i convocati entrerà anche Alexis Sanchez, per la prima volta, così come Pavard; Mkhitaryan ha recuperato dalla botta rimediata contro il Cagliari: ballottaggio fra l’armeno e Frattesi per un posto a centrocampo con Barella e Calhanoglu. Darmian in pole sul francese con De Vrij e Bastoni davanti a Sommer. Anche sulle fasce la squadra non dovrebbe cambiare, con Dumfries a destra e Dimarco a sinistra.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Fiorentina-Rapid Vienna, le formazioni ufficiali: torna Nzola dal 1', panchina per BeltranDi seguito le formazioni ufficiali di Fiorentina-Rapid Vienna, gara valida per il ritorno dei playoff per l'accesso alla fase a gironi di Conference.
Lire la suite »
Fiorentina-Rapid Vienna 2-0, le pagelle: Kouamé è straripante, a Beltran manca solamente il golFiorentina-Rapid Vienna 2-0 (59' e 90' rig. Nico Gonzalez) Le pagelle della Fiorentina (di Giacomo Iacobellis) Terracciano 6 - Torna titolare.
Lire la suite »
Inter, l'incantesimo di Thuram: migliora la squadra senza segnareRiesce a dare quella sensazione di miglioramento che tutti si aspettano da un colpo estivo, senza avere ancora segnato un gol. È l’incantesimo di Marcus
Lire la suite »
Argentina, i convocati di Scaloni: cinque dalla A, prima chiamata per il 'fiorentino' BeltranIl giornata il ct dell'Argentina Lionel Scaloni ha diramato la lista dei convocati per le sfide contro Ecuador e Bolivia, valide per le qualificazioni.
Lire la suite »