Le pagelle di Lazio-Inter 0-2: Lautaro cinico mattatore, disastro Marusic

France Nouvelles Nouvelles

 Le pagelle di Lazio-Inter 0-2: Lautaro cinico mattatore, disastro Marusic
France Dernières Nouvelles,France Actualités
  • 📰 Eurosport_IT
  • ⏱ Reading Time:
  • 23 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 13%
  • Publisher: 63%

SERIE A - I voti ai protagonisti di Lazio-Inter 0-2 con le pagelle della partita: il migliore è Lautaro Martinez, cinico mattatore del match, ma bene anche...

SERIE A - I voti ai protagonisti di Lazio-Inter 0-2 con le pagelle della partita: il migliore è Lautaro Martinez, cinico mattatore del match, ma bene anche Thuram e Barella. Nella Lazio bocciato e peggiore è Marusic, che regala di fatto all'attaccante argentino il gol che sblocca la gara dell'Inter., frutto delle reti di Lautaro Martinez e Thuram.

Erano stati i suoi a fare la partita nella prima frazione ed erano stati i suoi a farla fino al gol del definitivo 0-2. Ritmo alto, pressing, squadra corta. Sarri l’aveva preparata bene e l’ha giocata dando le indicazioni giuste. Poi, a volte, nel calcio, non basta. Specie contro una squadra forte come l’Inter.– La seconda consecutiva da titolare è una partita delicata, contro un avversario teoricamente super fastidioso come Zaccagni.

Nous avons résumé cette actualité afin que vous puissiez la lire rapidement. Si l'actualité vous intéresse, vous pouvez lire le texte intégral ici. Lire la suite:

Eurosport_IT /  🏆 27. in İT

France Dernières Nouvelles, France Actualités

Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.

L'Inter è inarrestabile: 2-0 alla Lazio e prima fuga scudettoL'Inter è inarrestabile: 2-0 alla Lazio e prima fuga scudettoI nerazzurri di Inzaghi espugnano per 2-0 il campo della Lazio grazie alle reti di Lautaro Martinez e Thuram. Inter prima a quota 41 punti, più 4 sulla Juventus e più nove sul Milan terzo
Lire la suite »

Il Pagellone della 13ª giornata di Serie A: Bologna europeo, bene Mazzarri, Lazio in picchiataIl Pagellone della 13ª giornata di Serie A: Bologna europeo, bene Mazzarri, Lazio in picchiataSERIE A - La squadra di Thiago Motta aggancia la Roma al quinto posto. Il Napoli si rialza, il Milan fatica, perde ancora la squadra di Sarri.
Lire la suite »

Juventus-Inter 1-1: pagelle e tabellinoJuventus-Inter 1-1: pagelle e tabellinoJuventus e Inter pareggiano 1-1 con gol di Dusan Vlahovic e Lautaro Martinez. Le pagelle dei giocatori.
Lire la suite »

Inter-Udinese, le pagelle di CM: Lautaro, che fame! Calha illumina, Samardzic un fantasmaInter-Udinese, le pagelle di CM: Lautaro, che fame! Calha illumina, Samardzic un fantasmaInter-Udinese 4-0 Inter Sommer 6: Serata tranquilla, non deve impegnarsi più di tanto. Goffo l’intervento sul tiro dalla distanza di Lovric, sulla respinta si avventa Lucca e deposita in rete,
Lire la suite »

Il derby d'Italia: le vittorie più importanti e significativeIl derby d'Italia: le vittorie più importanti e significativeIl derby d'Italia torna a valere per l'alta classifica, come tradizione vuole, mentre Allegri e Inzaghi studiano le ultime mosse per regalare una gioia ai propri tifosi. Magari, una di quelle capaci di restare scolpite nella memoria come quelle rievocate qui sotto: 5 vittorie per parte, le più importanti e significative dal 2000 a oggi, sia per la posta in palio che per il valore simbolico e il preciso momento storico in cui sono arrivate. Nelle menti e nei cuori dei tifosi juventini vi sono probabilmente la magica punizione di Del Piero nel 2006, la prima vittoria nell'era post-Calciopoli o il 2-0 del 2020 contro l'Inter di Conte. In quella degli appassionati nerazzurri, invece, non possono mancare lo splendido gol di Maicon nel 2-0 dell'anno del Triplete o il 2-1 in rimonta del 2022 targato Lautaro-Sanchez valso all'Inter la settima Supercoppa italiana. L'Inter di Zaccheroni visita i bianconeri per l'undicesima giornata di campionato
Lire la suite »

La Juventus sorprende tutti e si avvicina all'InterLa Juventus sorprende tutti e si avvicina all'InterL'ex giocatore della Juventus, Angelo Di Livio, si dice sorpreso dalla posizione attuale della squadra bianconera e la considera una seria contendente all'Inter per la vittoria del campionato.
Lire la suite »



Render Time: 2025-02-25 15:36:44