Le critiche al nuovo logo provvisorio del ministero dell’Istruzione e del Merito
Il video dello schianto aereo che lo youtuber Trevor Jacob ha ammesso di aver organizzato di proposito per ottenere più visualizzazioniIl noto youtuber americano Trevor Jacob ha ammesso di aver fatto schiantare intenzionalmente un aeroplano per ottenere più visualizzazioni di un video che riprendeva lo schianto, e che Jacob aveva poi pubblicato sul proprio canale YouTube.
Jacob è un pilota, paracadutista ed ex snowboarder professionista che su YouTube è noto soprattutto per i video in cui fa paracadutismo. A dicembre del 2021 postò un video in cui apparentemente perdeva il controllo dell’aereo che stava pilotando ed era costretto a paracadutarsi, lasciando che cadesse senza il pilota a bordo. Adesso si è scoperto che era tutta un’operazione organizzata per ragioni economiche.
L’aereo era partito il 24 novembre da un aeroporto di Santa Barbara, in California, e dopo l’incidente Jacob aveva regolarmente riferito lo schianto al National Transportation Safety Board, l’agenzia investigativa del governo americano che indaga sugli incidenti che coinvolgono tra le altre cose gli aerei: aveva però mentito, dicendo di non sapere dove fosse esattamente il luogo dello schianto.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Il nuovo logo del ministero dell'Istruzione scatena il webLa nuova grafica si rivela un boomerang: sui social centinaia di commenti ironici e monta la polemica politica. In serata la risposta 'piccata' da viale Trastevere
Lire la suite »
Il workshop del Post a Peccioli, 2023 - Il PostPer il quinto anno raccontiamo a un gruppo di giovani studenti le cose che abbiamo imparato finora
Lire la suite »
Il workshop del Post a Peccioli, 2023 - Il PostPer il quinto anno, e per una settimana tra il 3 e il 9 luglio prossimi, il Post organizza un workshop gratuito di giornalismo per giovani studenti a Peccioli, in Toscana. Come candidarsi e tutte le informazioni sul workshop qui:
Lire la suite »
Il workshop del Post a Peccioli, 2023 - Il PostPer il quinto anno, e per una settimana tra il 3 e il 9 luglio prossimi, venti persone tra i 18 e i 28 anni parteciperanno gratuitamente a lezioni, conversazioni ed esercitazioni con diversi giornalisti del Post. Qui tutte le informazioni per candidarsi:
Lire la suite »
Il concerto di Glen Hansard col Post, a Peccioli - Il PostIl primo luglio ci sarà un concerto di Glen Hansard, pensato dalla newsletter 'Le Canzoni' (ai cui lettori Hansard sarà infatti sicuramente familiare), progettato dal Post, ospitato in un bel posto toscano. Per informazioni e biglietti il link è questo:
Lire la suite »
Il ministero dell’Istruzione e del Merito ha il nuovo logo. Sui social si scatena l’ironia: “L’ha pensato un nostalgico o un tifoso del Napoli”Suscita ironia e polemiche sui social il nuovo logo del ministero dell'Istruzione e del Merito. Ecco perché
Lire la suite »