🔥Inter - rischio addio senza ChampionsLeague: il ManchesterUnited punta LautaroMartinez
Se c’è un incedibile nell’Inter quello è certamente Lautaro Martinez, anche se i corteggiamenti dall’estero non mancano per il ‘Toro’ argentino.a provare l’assalto per l’attaccante, senza dimenticare le mire delle grandi diche avrebbe messo nei radar il gioiello nerazzurro.
I ‘Red Devils’ stanno riscontrando delle difficoltà per115 milioniLo United perciò si starebbe guardando attorno e Lautaro sarebbe uno dei profili preferiti dalla dirigenza del sodalizio dell’Old Trafford e del tecnico ten Hagper convincere l’Inter a dare il via libera per la cessione del giocatore, seguito con interesse negli ultimi tempi anche da.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Probabili formazioni Inter-Lazio: Lukaku con Lautaro, gioca Immobile | Goal.com ItaliaL'Inter ospita la Lazio nel 'lunch match' del 32° turno: crocevia fondamentale per la lotta Champions.
Lire la suite »
Lautaro entra e ribalta la Lazio: l'Inter aggancia Milan e Roma al quarto postoLa squadra di Sarri avanti con Felipe Anderson, poi entra l’argentino e cambia tutto: doppietta. A segno anche Gosens, che si fa male. Nerazzurri a quota 57 punti
Lire la suite »
Inter-Lazio 3-1, le pagelle: Acerbi irriconoscibile (4,5), Lautaro l'uomo fondamentale (7,5)Il difensore con un errore favorisce il gol di Felipe Anderson. A rimediare è l'argentino, che entra nella ripresa e spacca la partita
Lire la suite »
Inter, spunta la LuLa dal monte: Lukaku e Lautaro non devono più uscire dal campoSta accadendo ciò che l’Inter si augurava accadesse dal 13 agosto, ovvero che la LuLa ripartisse da dove aveva lasciato, trascinando l’Inter verso
Lire la suite »
Il ritorno della LuLa: l'Inter svolta con Lukaku e Lautaro | Goal.com ItaliaLa LuLa è tornata: a Empoli doppio Lukaku e goal di Lautaro, con la Lazio due reti del 'Toro' e due assist del belga: fine del turnover in attacco?
Lire la suite »