Un fulmine a ciel sereno per Lautaro Martinez: l'attaccante è stato condannato dal...
Un fulmine a ciel sereno per Lautaro Martinez: l'attaccante è stato condannato dal Tribunale di Milano per aver licenziato la sua babysitter, una 27enne che aveva scoperto di avere una malattia molto grave, che infatti l'ha stroncata pochi mesi dopo. Il tribunale meneghino ha stabilito che il calciatore dovrà risarcire la famiglia della babysitter, in quanto si è trattato di un licenziamento illegittimo.
Pavard, debutto fuori fase Lautaro Martinez, furto nel ristorante della moglie a Milano: razzia ripresa dalle telecamere Il licenziamento Si tratta di una vicenda piuttosto spiacevole: l'attaccante argentino è stato condannato dal Tribunale di Milano – sezione Lavoro – per aver licenziato la sua babysitter, una ragazza di 27 anni, dopo che questa aveva scoperto di avere una grave malattia che da lì a pochi mesi l'ha poi uccisa.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Lautaro Martinez condannato per licenziamento ingiusto della ex babysitterQuesta mattina il Tribunale di Milano, sezione lavoro, ha condannato Lautaro Martinez per il licenziamento, definito ingiusto dal giudice, della ex babysitter assunta dall&39;attaccante dell&39;Inter
Lire la suite »
Gianni Sperti, l'opinionista di Uomini e donne in tribunale: "Minacce e persecuzione"Dal caldo e accogliente trono di opinionista di Uomini & Donne ad una fredda aula di tribunale. Gianni Sperti è alle prese con una gran...
Lire la suite »
Il finto suicida rientra dalla Grecia e si presenta in tribunale per la causa di divorzioAdamo Guerra alla domanda del giudice sull’istanza di divorzio ha risposto: “Non mi oppongo”
Lire la suite »
Offese e minacce, Gianni Sperti in tribunale: faccia a faccia con il suo stalkerL'uomo, l'ex compagno di una parente di Sperti, è accusato di atti persecutori nei confronti dell'opinionista di Uomini e donne. Gianni Sperti in aula per testimoniare
Lire la suite »
Tribunale dell'Aia, in Siria torture 'abominevoli' e 'diffuse' - CronacaPrimo caso in discussione sulle denunce contro Assad di maltrattamenti in corso nei confronti di migliaia di persone tuttora detenute. Ad accusare il rais il Canada ed i Paesi Bassi. Damasco ha disertato l'udienza dopo avere bollato il caso quale frutto di 'disinformazione e bugie' (ANSA)
Lire la suite »