La giovane, affetta da una grave malattia, è morta pochi mesi dopo. L'attaccante dell'Inter dovrà risarcire i familiari della donna (ANSA)
L'attaccante dell'Inter Lautaro Martinez è stato condannato a un risarcimento dalla Sezione Lavoro del Tribunale di Milano per avere licenziato una baby sitter di 27 anni affetta da una grave malattia e morta pochi mesi dopo.
Il licenziamento, considerato illegittimo dal giudice, sarebbe avvenuto durante il periodo di"comporto" della donna, cioè nei giorni di malattia dopo avere ricevuto la terribile diagnosi. Adesso dovrà risarcire i suoi familiari. Il campione del mondo aveva assunto la giovane, a sua volta di nazionalità argentina, otto mesi prima che accusasse i primi sintomi.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Inter, Lautaro-Thuram, miglior coppia gol d'EuropaL'Inter si gode i suoi attaccanti aspettando Sanchez e Arnautovic
Lire la suite »
Manifestazione dei tassisti in sciopero a TorinoManifestazione dei tassisti in occasione dello sciopero di 24 ore a Torino, 10 ottobre 2023 ANSA/ALESSANDRO DI MARCO (ANSA). (ANSA)
Lire la suite »
ANSA FORUM con il presidente della Regione Calabria Roberto OcchiutoFormato piccolo per HP: (ANSA)
Lire la suite »
Lautaro Martinez condannato per licenziamento ingiusto della ex babysitterQuesta mattina il Tribunale di Milano, sezione lavoro, ha condannato Lautaro Martinez per il licenziamento, definito ingiusto dal giudice, della ex babysitter assunta dall&39;attaccante dell&39;Inter
Lire la suite »
Lautaro Martinez condannato dal Tribunale di Milano: ha licenziato la babysitter malata terminaleUn fulmine a ciel sereno per Lautaro Martinez: l'attaccante è stato condannato dal...
Lire la suite »