E Uber lancia la sfida: “Tutti nostri mezzi saranno elettrici entro il 2030”
È l’età che fa la differenza. Per chi è cresciuto nell’era della macchina di proprietà il balzo nella modernità è lo sharing classico: l’affitto di un mezzo condiviso per andare al cinema o per correre al lavoro. È già un bel salto: permette di evitare la seconda auto familiare muovendosi in modo più leggero.
“E ora si prova a correre ai ripari anche in vista di grandi eventi che sono ormai alle porte, come il Giubileo nel 2025 a Roma e le Olimpiadi invernali nel 26 a Milano e Cortina. L’obiettivo come Uber è arrivare alla scadenza del 2030 con tutte le auto del nostro circuito a zero emissioni”. Così il vecchio autostop è diventato un servizio a pagamento, on demand.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Calcutta ha pubblicato tutti i testi di Relax con un video ASMR, davveroCinque curiosità su Ariete.
Lire la suite »
Qual. Euro 2024, tutti i risultati della serata: Ucraina supera Italia, Inghilterra in GermaniaDi seguito i risultati al delle partite delle 20.45. Con la vittoria dell'Ucraina a Malta le cose per l'Italia si mettono male: gli azzurri scivolano al terzo posto a -3 dalla selezione di Rebrov. L'I
Lire la suite »
Inchiesta scommesse, Corona fa tutti i nomi: “E Spalletti si deve vergognare”Calciomercato e altro
Lire la suite »
L'Inter ritrova (quasi tutti) i nazionali, ma non Cuadrado: per il colombiano nuovo stopAppiano Gentile comincia a ripopolarsi col rientro di alcuni dei 16 nazionali dell'Inter sparsi per il mondo. Sommer, Dumfries, De Vrij e Calhanoglu si aggiungono infatti ai pochi nerazzurri rimasti a
Lire la suite »