Due squadre della Serie B seguono Andrea Rizzo Pinna. Il centrocampista di proprietà della Lucchese è reduce da una stagione importante.
. Il centrocampista di proprietà della Lucchese è reduce da una stagione importante in Toscana e adesso risuonerebbero le sirene dalla cadetteria. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, sul calciatore ci sarebbero le attenzioni Lecco ma attenzione anche al Cosenza che sarebbe molto attento sulla vicenda.
Una settimana al gong finale vedremo quale direzione prenderà il giocatore.Centrocampista classe 2000, Rizzo ha disputato un ottimo campionato con la maglia rossonera. Nella passata stagione infatti collezionato 36 partite fra regular season e Coppa Italia di Serie C collezionando anche tre reti e tre assist. Adesso una sfida di mercato che potrebbe concludersi a breve.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
- La Serie B si muove per Rizzo: Lecco e Cosenza sul centrocampista della LuccheseDue squadre della Serie B seguono Andrea Rizzo. Il centrocampista di proprietà della Lucchese è reduce da una stagione importante in Toscana.
Lire la suite »
UFFICIALE: Lucchese, dalla Triestina arriva Sabbione: firma un biennaleColpo in entrata per la Lucchese che si è assicurato le prestazioni del difensore centrale Alessio Sabbione, classe 1991. Di seguito la nota ufficiale.
Lire la suite »
Invasion 2, cosa sapere sulla nuova stagione della serie tvLeggi su Sky TG24 l'articolo Invasion 2, cosa sapere sulla nuova stagione della serie tv
Lire la suite »
Serie B: Bari a Cremona in cerca della prima vittoria, ma in quota Ballardini parte davantiLa Cremonese ospita il Bari nella sfida valida per la seconda giornata di Serie B. Dopo che alla prima entrambe le squadre non sono riuscite ad andare oltre lo 0-0
Lire la suite »