Almeno una volta nella vita vi sarà capitato di assistere a un matrimonio e quindi saprete che il momento dello scambio del bacio ha...
Almeno una volta nella vita vi sarà capitato di assistere a un matrimonio e quindi saprete che il momento dello scambio del bacio ha un valore simbolico molto importante. Esso infatti sancisce l’unione tra le persone che hanno contratto il matrimonio ma è anche il momento in cui l’emozione e la commozione di tutte le persone presenti si scioglie in un applauso.
Queste sono proprio il genere di domande che si stanno facendo in queste ore sui social centinaia di persone dopo che alcunecelebrare un’unione civile tra due uomini; al momento del bacio però, qualcosa non torna: si vede una macchia scura, probabilmente un bollino, coprire il volto di entrambi gli sposi. Il bacio dunque non si vede perché i volti dei due sposi sono nascosti.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Sparatoria durante la parata dei Chiefs a Kansas City: almeno una persona morta e 15 feritiAlmeno una persona è morta e altre 15 sono rimaste ferite a Kansas City, in Missouri, a causa di una sparatoria avvenuta durante la parata che celebrava la vittoria dei Chiefs al Super Bowl. La polizia ha fatto sapere che due persone armate sono state fermate e ha invitato la gente ad allontanarsi dall'area intorno a Union Station.
Lire la suite »
Angelica, la figlia di Fiorello, diventa protagonista a Viva Rai 2!Angelica, la figlia di Fiorello, diventa protagonista a Viva Rai 2! La diciassettenne partecipa agli sketch del padre e mostra interesse per il mondo dello spettacolo.
Lire la suite »
Ultima puntata di 'Mameli - Il ragazzo che sognò l'Italia', tra amore e battaglieUltima battaglia per Mameli - Il ragazzo che sognò l’Italia (stasera alle 21.30 su Rai 1).
Lire la suite »
Netanyahu: 'Operazione a Rafah finisca prima del Ramadan'. LIVEMO, colpito palazzo a Rafah, almeno 8 morti
Lire la suite »
Mara Venier: «Non censuro nessuno, Ghali libero di parlare. Ho pianto molto in questi giorni. Inviterò Dargen...Intervista esclusiva alla conduttrice Mara Venier dopo le polemiche per quanto accaduto a Domenica In, il giorno dopo la finale di Sanremo: «Sono una conduttrice Rai. Se l’amministratore delegato della Rai mi chiede di leggere un comunicato, io lo faccio.
Lire la suite »
Grande Fratello, Beatrice Luzzi e lo scontro con Perla VatieroAndranno in onda il 29, 30 e 31 gennaio le tre puntate di una nuova fiction storica Rai, La lunga notte, presentata stamani a Roma con attori, sceneggiatori, registi e produttori.
Lire la suite »