Samantha Woll è stata trovata morta all’ingresso di casa, a Detroit: guidava la sinagoga
nella sezione preferiti e sull'app Corriere News., 40 anni, è stata trovata morta all’ingresso di casa sua con molteplici coltellate sul corpo.
Secondo alcuni media locali, dalla Cnn ad Ab, la polizia ritiene che sia stata accoltellata all’interno della sua abitazione. La sinagoga Isaac Agree ha confermato la morte della donna, che ne guidava il board, con un comunicato nel quale si dice «scioccata e profondamente rattristata: possa la sua memoria essere una benedizione».
Le autorità, citate da Abc, dicono di essere state contattate da una telefonata che avvertiva di un soggetto riverso a terra. Al suo arrivo, la polizia non ha potuto che riscontrare la morte di Woll, che era stata raggiunta da diverse coltellate. Una scia di sangue univa il luogo del ritrovamento del corpo con la casa della donna dove, secondo gli agenti, è avvenuto l’accoltellamento.Articolo in aggiornamento...
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Minaccia vicino sinagoga Torino, tunisino verso espulsioneE' stata avviata la procedura di espulsione nei confronti del cittadino tunisino che lunedì scorso è stato arrestato dopo aver urlato nei pressi della sinagoga di Torino minacce contro gli ebrei, nonché nei confronti del responsabile del luogo di culto.
Lire la suite »
Torino, arrestato dopo minacce vicino a sinagoga: avviate procedure espulsioneI titoli di Sky TG24 del 20 ottobre, edizione delle 13
Lire la suite »
Verso l’espulsione il tunisino di San Salvario arrestato mentre brandiva un coltello e inveiva contro gli ebr…Ecco il momento in cui gli agenti delle 8 volanti intervenute vicino alla Sinagoga hanno bloccato con il tase…
Lire la suite »
A colpire della censura di Adania Shibli a Francoforte è il silenzio della classe intellettuale'La Palestina, così come è stata la Siria, non può che finir abbandonata insieme a quella parte di Israele che cerca una soluzione...'
Lire la suite »
Nel kibbutz della solidarietà: «Insieme ovunque ci spostino, la comunità conta più della terra»Le voci dei sopravvissuti al massacro: seppelliamo i morti poi torneremo a Kfar Aza
Lire la suite »
Sciopero dei lavoratori della lirica: a rischio la prima della ‘Bohème’ al Teatro RegioI lavoratori delle fondazioni lirico-sinfoniche protestano per lo stallo nelle trattative sul rinnovo del contratto nazionale bloccato da 20 anni. In forse tut…
Lire la suite »