Serie Netflix dal 2 novembre. Premiere evento per disabili sensoriali (ANSA)
"In cielo, una scritta in braille, si trasforma nel titolo...". È una delle prime frasi nell'audio descrizione di Tutta la luce che non vediamo, la miniserie in quattro episodi diretta da Shawn Levy e scritta da Steven Knight, tratta dal romanzo bestseller e vincitore del Premio Pulitzer di Anthony Doerr, in arrivo su Netflix dal 2 novembre.
Ad interpretare il ruolo principale sono due intense interpreti esordienti con la stessa disabilità: Aria Mia Loberti per la parte principale del racconto con la ragazza adolescente e Nell Sutton per le parti con Marie-Laure bambina.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Le migliori serie horror di Netflix (perfette per Halloween)Le più belle serie dell'orrore da vedere sulla piattaforma di streaming ad Halloween e non solo
Lire la suite »
Raid notturni di Israele su Gaza, fonti palestinesi: 50 morti e molti feritiNetanyahu: 'Nessuna tregua, la guerra entra nella terza fase' (ANSA)
Lire la suite »
Halloween da golosi, per la festa zucca e non soloUna ricetta golosa, torta alla zucca e cioccolato (ANSA)
Lire la suite »
Matthew Perry, si attende coroner e omaggio co-starAmici sotto shock si interrogano sulla causa della morte (ANSA)
Lire la suite »
Cocktail d'amore, il nuovo singolo di Mahmood dal 3 novembreNei mesi di aprile e maggio al via l'European tour (ANSA)
Lire la suite »