L'ultimo talento messosi in mostra all'Olympique Marsiglia è Bilal Nadir. Lanciato da Gennaro Gattuso nel corso della sua esperienza in questa stagione, il centrocampista classe 2003 ha totalizzato 9
. Lanciato da Gennaro Gattuso nel corso della sua esperienza in questa stagione, il centrocampista classe 2003 ha totalizzato 9 presenze prima di essere costretto a fermarsi a causa di un grave infortunio: il mediano marocchino ha riportato infatti una rottura del legamento crociato del ginocchio nel match di Coupe de France disputato a gennaio che lo terrà lontano dal campo fino a fine annata.
Ciononostante a Marsiglia credono molto nel suo talento, al punto che il club francese ha deciso di rinnovargli il contratto. Nadir, come annunciato dall'OM stesso, ha prolungato fino al 30 giugno 2026.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Ligue1: solo 0-0 del Nizza con il Montpellier, chiude Marsiglia-NantesPsg prepara la Champions ospitando il Reims. Brest di scena a Lens (ANSA)
Lire la suite »
Ligue1: Montpellier vince a Nizza 2-1, chiude Marsiglia-NantesPsg prepara la Champions ospitando il Reims. Brest di scena a Lens (ANSA)
Lire la suite »
Ligue 1, Aubameyang trascina il Marsiglia: Nantes battuto 2-0, l'OM rivede l'EuropaSi chiude nel migliore dei modi la settimana per Olympique Marsiglia. Dopo il 4-0 rifilato al Villarreal nell'andata degli ottavi di finale di Europa League, la formazione allenata da Gasset ha avuto
Lire la suite »
Perché El Bilal Touré non gioca all'Atalanta, lo spiega Gasperini: 'Non è facile'Colpo estivo, El Bilal Touré è l'ultima scelta in attacco: 'In tanti stanno facendo bene, questo non è il momento di aspettare un giocatore'.
Lire la suite »
Asma e Nadir, chi è la coppia con due figli che viveva in macchina a cui Antonella Viola ha comprato casa«Avevo deciso di tenere questa cosa assolutamente privata e riservata, ma oggi...
Lire la suite »
Ligue 1, l'Olympique Lione batte 2-0 il Lorient con Tagliafico e Balde. 92' in campo per MaticL'Olympique Lione si impone per 2-0 in casa del Lorient nella sfida valida per il 25° turno di Ligue 1. A trascinare la formazione di mister Pierre Sage ci hanno pensato le reti di Tagliafico al 52'
Lire la suite »