I nerazzurri collezionano una quantità industriale di occasioni da gol, ma passano di misura. Lautaro colpisce due legni nel secondo tempo
MILANO. L’Inter riprende la marcia europea che l’ha condotta alla finale di Istanbul a giugno. Lo fa superando a San Siro per 1-0 il Benfica eliminato ai quarti della scorsa edizione di Champions League. Merito soprattutto di una magnifica prestazione di Marcus Thuram, attaccante di completezza unica.
Inzaghi sceglie Pavard al posto di Darmian in difesa. Per il resto la formazione è quella dei soliti titolarissimi. Schmidt lascia in panchina l’ex nerazzurro Joao Mario. La partenza dell’Inter è incoraggiante. Mkhitaryan fallisce di pochi centimetri l’appuntamento con la deviazione a pochi metri dalla porta. Poi è Dumfries, liberato da un lancio magnifico di Calhanoglu, a fallire un colpo di testa non impossibile.
Il secondo tempo restituisce all’Inter tutta l’iniziativa. Prima Bastoni confeziona un cross perfetto per Dumfries che questa volta spedisce a lato, ostacolato in modo involontario da Thuram. Poi Lautaro colpisce in pieno la traversa nel corso di un’azione tambureggiante di sfondamento in area.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Lautaro sbatte sui legni, Thuram lo vendica e sblocca Inter-Benfica: 1-0 del franceseÈ Marcus Thuram l'uomo che sblocca Inter-Benfica, portando in vantaggio i nerazzurri dopo un ottimo inizio di ripresa da parte della squadra.
Lire la suite »
- Thuram trascina in una ripresa da urlo, Lautaro poteva farne seiINTER-BENFICA 1-0 (62' Thuram) Sommer 6,5 - A cospetto di Trubin, più giovane e a lungo corteggiato dall'Inter, non sfigura: dice no.
Lire la suite »
Inter, Thuram: 'Molto contento per stasera, Lautaro uno dei miglior attaccanti del mondo'L'attaccante dell'Inter Marcus Thuram ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo il successo contro il Benfica: 'Siamo contenti per i tre.
Lire la suite »
- Inter, prima vittoria stagionale in Champions: contro il Benfica basta ThuramInter superiore ma risultato sempre in bilico: così il risultato della sfida al Benfica è 'solo' 1-0, ma è quanto basta.
Lire la suite »
Champions League, l’Inter supera il Benfica per 1-0: decide un gol di ThuramPrimo successo per i nerazzurri che offrono una prestazione brillante: punteggio avaro, due pali colipiti da Lautaro Martinez
Lire la suite »
Inter-Benfica 1-0, a San Siro esulta Inzaghi: segna Thuram, ma tante occasioniÈ un’Inter devastante quella che nella ripresa travolge il Benfica, pur segnando soltanto un gol con Thuram. I portoghesi vanno in tilt e si devono arrendere, mentre i nerazzurri tornano...
Lire la suite »