L’esercito israeliano ha continuato a bombardare la Striscia di Gaza sabato, dopo una notte di violenti combattimenti a terra tra i soldati e i miliziani palestinesi di Hamas e colpi di un’intensità senza precedenti dall’inizio della guerra. Leggi
L’esercito israeliano ha continuato a bombardare la Striscia di Gaza sabato, dopo una notte di violenti combattimenti a terra tra i soldati e i miliziani palestinesi di Hamas e colpi di un’intensità senza precedenti dall’inizio della guerra.
Le Nazioni Unite hanno espresso il timore di una “valanga di sofferenza umana” a Gaza, dove l’esercito israeliano sta conducendo una pesante campagna di bombardamenti dal 7 ottobre come rappresaglia per l’attacco di Hamas contro Israele in cui sono state uccise più di 1.400 persone, la maggior parte delle quali civili, secondo le autorità.Il ministero della salute di Hamas, che è al potere a Gaza, ha affermato nel suo ultimo rapporto di venerdì che 7.
Gli obiettivi includevano “tunnel utilizzati dai terroristi e siti di combattimento”, ha aggiunto l’esercito, riferendo che “diversi terroristi di Hamas sono stati uccisi”, tra cui uno “che ha partecipato all’organizzazione del massacro del 7 ottobre”.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Hamas in guerra, le notizie di oggi |I tank israeliani entrano nella Striscia di Gaza, «allargate...Le ultime news di sabato 28 ottobre sulla guerra tra Israele e Hamas, in diretta.
Lire la suite »
Israele, colpito edificio a Tel Aviv: almeno tre feritiHamas avrebbe rivendicato il lancio di missili dalla Striscia di Gaza (ANSA)
Lire la suite »
Israele, nuovo blitz dell'esercito dentro la Striscia: colpita HamasCarri armati e soldati arrivati fino ad un sobborgo di Gaza city (ANSA)
Lire la suite »