Da quando ha aperto i battenti lo Stadium non solo la Juventus ha sempre marcato al Bologna negli incroci di Serie A, ma non ha mai patito sconfitta. L’ultimo.
Da quando ha aperto i battenti lo Stadium non solo la Juventus ha sempre marcato al Bologna negli incroci di Serie A, ma non ha mai patito sconfitta., alla voce reti e punti, risale al 26 febbraio 2011, quando la gara terminò col punteggio di 0-2 causa una doppietta di Di Vaio fra i minuti 49 e 66.Dalla stagione successiva ecco una striscia di gol, inaugurata da Vucinic e arrivata fino a Milik, per complessivi 9 successi e 2 segni X. Insomma, 29 punti raccolti sui 33 in palio, l’87,9%.
Rendiconto recente quindi a tinte bianconere. Come quelle che colorano il bilancio complessivo, Serie A più cadetteria, che vede laAll’esordio in campionato le due compagini hanno ottenuto risultati diametralmente opposti. I piemontesi hanno superato l’Udinese in trasferta col punteggio di 3-0 e i centri di Chiesa, Vlahovic , Rabiot. Gli emiliano-romagnoli hanno subito dal Milan un KO interno per 0-2. Attenzione però, ché sullo 0-0 i rossoblù avevano colpito un palo della porta difesa da Maignan.
Sul fronte bianconero da segnalare che il tandem Chiesa-Vlahovic non aveva mai griffato assieme un match di Serie A dellaPer l’italiano s’è trattato del terzo centro nelle ultime 5 giornate di campionato , mentre il serbo ha ritrovato quel gol che mancava dal 34esimo turno dello scorso torneo.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Gup Bologna: nessun falso in bilancio per l'acquisto di Orsolini dalla JuventusSandro Pecorella, Gup di Bologna ha stabilito che il trasferimento di Riccardo Orsolini dalla Juventus al Bologna non ha creato un falso in bilancio..
Lire la suite »
Bologna, in arrivo un nuovo colpo offensivo: vicino l'esterno Karlsson dell'AZ AlkmaarPartita importante per il Bologna quella di questa sera contro il Milan, con Zirkzee che attirerà su di sé molti sguardi di dirigenti e.
Lire la suite »
Bologna, superato il Milan per Calafiori: la situazioneIl Milan di Stefano Pioli riparte da Bologna. Lì dove l&39;allenatore rossonero aveva iniziato la carriera da allenatore tra la fine degli Anni &39;90 e
Lire la suite »