www.calciomercato.it
e della dirigenza bianconera resta quella di sfoltire una rosa piuttosto lunga senza impegni europei.“Gran parte del mercato è fatto, ora abbiamo tanti giocatori e dobbiamo razionalizzare la rosa. Prendere dei ragazzi giovani è importante, ma dobbiamo avere un equilibrio tra sostenibilità e competitività, quest’ultima si ottiene con il talento, la gioventù e l’esperienza.
La “razionalizzazione” della rosa non è ancora conclusa e sono numerosi i bianconeri ai saluti e in bilico verso gli ultimi giorni della sessione estiva. Dagli esuberi
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
La Juve perfetta che Allegri e Giuntoli vogliono cambiare: sempre al lavoro a fari spenti per Lukaku e BerardiUna Juve quasi perfetta nel primo tempo, una Juve in gestione nel secondo tempo, forte del 3-0 maturato al 45&39; grazie alle reti di Chiesa, Vlahovic e Rabiot.
Lire la suite »
Tuttosport in apertura sulla faccia bella della nuova Juve libera con la testa: 'W Camabiaso''W Camabiaso' scrive Tuttosport in apertura quest'oggi. Il terzino sinistro rientrato dal prestito al Bologna è stato tra i più.
Lire la suite »
Cento milioni e triplo colpo: la Juve chiude col bottoLa Juventus deve sfoltire l'organico come ammesso anche dallo stesso Allegri: super tesoretto per il rush finale del mercato
Lire la suite »
Juve, Chiesa è tornato oro: la valutazione e il pensiero sul rinnovoScatti, dribbling, gol: che show all’esordio! Dopo Udine, riecco il mercato
Lire la suite »
Tuttosport in apertura sulla faccia bella della nuova Juve libera con la testa: 'W Cambiaso''W Camabiaso' scrive Tuttosport in apertura quest'oggi. Il terzino sinistro rientrato dal prestito al Bologna è stato tra i più.
Lire la suite »
Prime pagine 22 agosto: 'Bollicine Milan', 'Chiesa-Juve, aria di rinnovo', 'Pavard all'Inter'Sui giornali oggi in edicola tanto spazio al successo del Milan, che batte 2-0 il Bologna nel segno di Pulisic e risponde ai successi di Inter, Napoli e Juventus.
Lire la suite »