La Juventus celebra il centenario della famiglia Agnelli al vertice del club. Oggi è stata inaugurata la nuova sala dei trofei al Museum. Presenti per l'occasione il patron John Elkann, il presidente
. Presenti per l'occasione il patron John Elkann, il presidente Gianluca Ferrero, il dirigente Cristiano Giuntoli e l'allenatore MassimilianoC'è un grande passato, ma anche un grande presente e un grande futuro. Il nostro mister ha contribuito a tanti successi, speriamo continui. Abbiamo sempre sentito un senso di responsabilità verso i tifosi, l'impegno da parte nostra c'è sempre stato, c'è e ci sarà.
L'auspicio è di condividere insieme tutti gli aspetti positivi. Sabato abbiamo vinto il derby e ho visto grande entusiasmo allo Stadium, neClamoroso Juve: 'Elkann mette in vendita la società'. Exor smentisce 'Ipotesi priva di ogni fondamento' Allegri il migliore di sempre: nuovi record, divide come Sacchi, senza di lui Juve più in alto o più in basso?Spalletti: 'La Nazionale deve stare a cuore a tutti, anche a Sarri. Ai ragazzi regalerò il libro 'Niente teste di c...''Romamania: Mourinho, orgoglio ferito da Friedkin.
Allegri il migliore di sempre: nuovi record, divide come Sacchi, senza di lui Juve più in alto o più in basso?Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Juve, tonfo in Borsa dopo l'annuncio di ElkannInizio di settimana caratterizzato da pesanti perdite per il titolo Juventus a Piazza Affari dopo l’aumento di capitale annunciato venerdì a mercato chiuso contestualmente ai risultati dell’esercizio
Lire la suite »
Juve-Torino, le formazioni ufficiali: Allegri si affida a Kean, Juric lancia Tameze in difesaDi seguito, le formazioni ufficiali di Juventus-Torino. JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Miretti; Kean. All. Allegri TORINO (3-4-2-1):
Lire la suite »
Allegri mette Juric all’angolo: la Juve doma il Toro 2-0Calciomercato e altro
Lire la suite »
La Juve si avvicina all'Inter, Allegri: 'Una soddisfazione ma il cammino \u00e8 lungo'Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ai microfoni di Sky commenta il derby vinto contro il Torino:\nSull'approccio iniziale\n'Primo tempo avevamo impostato la partita per essere aggressivi
Lire la suite »
Allegri e la Juve trovano l’accordo: ecco l’acquisto di gennaioCalciomercato e altro
Lire la suite »