Jada Pinkett Smith: «Quando vendevo droga per mantenermi»

France Nouvelles Nouvelles

Jada Pinkett Smith: «Quando vendevo droga per mantenermi»
France Dernières Nouvelles,France Actualités
  • 📰 VanityFairIt
  • ⏱ Reading Time:
  • 23 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 13%
  • Publisher: 69%

Nel suo libro autobiografico Worthy, l’attrice racconta della sua infanzia con genitori tossicodipendenti e disfunzionali, e della nonna che è stata il suo punto di riferimento

Cresciuta un po’ con la nonna materna, un po’ con la madre, Adrienne Banfield-Norris, allora eroinomane, aveva un padre talvolta violento, che entrava e usciva dalla sua vita. «Non avere basi sane, come avrei scoperto poi nella mia età adulta, ha avuto effetti davvero forti su come vedevo me stessa», ha spiegato. «I nostri genitori non sono responsabili della nostra integrità, ma non sapevo come creare confini sani, creare relazioni sane».

Da quando aveva 12 anni ha cominciato a svolgere tanti diversi lavori, per avere sempre qualche soldo in tasca. E poi le è venuta paura di non averne abbastanza: «E se succedesse qualcosa a mia madre? E se una sera non tornasse a casa? O per overdose, o perché arrestata, per qualunque cosa. E così ho deciso di vendere droga. Crack, cocaina». D’altra parte, a Baltimora, negli Anni 80, tutti avevano a che fare con la droga.

Nous avons résumé cette actualité afin que vous puissiez la lire rapidement. Si l'actualité vous intéresse, vous pouvez lire le texte intégral ici. Lire la suite:

VanityFairIt /  🏆 14. in İT

France Dernières Nouvelles, France Actualités

Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.

Jada Pinkett Smith è un'ex spacciatrice: «Era il mio modo per sopravvivere»Jada Pinkett Smith è un'ex spacciatrice: «Era il mio modo per sopravvivere»Chi è Will Smith: la bio in un minuto.
Lire la suite »

Will Smith è gay? La moglie Jada Pinkett: «Non ci chiamiamo marito e moglie da molto tempo»Will Smith è gay? La moglie Jada Pinkett: «Non ci chiamiamo marito e moglie da molto tempo»Jada Pinkett Smith è tornata a parlare di Will Smith nello speciale in prima serata di NBC...
Lire la suite »

Femminicidio Ancona, il giallo del braccialetto elettronico: è suonato quando Panariello era già a casa dellaFemminicidio Ancona, il giallo del braccialetto elettronico: è suonato quando Panariello era già a casa dellaCos'è accaduto al braccialetto elettronico di Franco Panariello, l'operaio campano...
Lire la suite »

Quando la moglie è in vacanza - Film (1955)Quando la moglie è in vacanza - Film (1955)Quando la moglie è in vacanza è un film di genere commedia del 1955, diretto da Billy Wilder, con Marilyn Monroe e Tom Ewell. Durata 105 minuti. Distribuito da 20th Century Fox - RICCI E MARINELLI - DOMOVIDEO, 20th Century Fox, L'UNITA' VIDEO.
Lire la suite »



Render Time: 2025-02-27 04:32:20