Azzurre domani a Firenze per gli ottavi di finale. Il ct: «Antropova ed Egonu? Avere grandi atlete che si alternano rende una squadra vincente»
Le azzurre Lubian e Fersino con il ct Mazzanti a FirenzeC'è la Spagna tra l'Italia e i quarti di finale dell'Europeo di pallavolo femminile. L’attesa volge al termine. Domani al Palazzo Wanny di Firenze, con fischio di inizio alle 21:15 , l’Italia affronterà la Spagna nella sfida valida per gli ottavi di EuroVolley 2023.
Noi però dovremo fare un ottimo lavoro in cambio palla per poi spingere con tutto il nostro peso in fase break. Le ragazze stanno bene, ci alleneremo al gran completo per poi recuperare tutte le energie fisiche e mentali per la sfida di domani».– da domani iniziano le sfide ad eliminazione diretta che richiedono concentrazione e massima applicazione. Sono fiera di quello che stiamo costruendo giorno dopo giorno e sono anche abbastanza soddisfatta delle mie prestazioni.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Mazzanti: 'Spagna? Noi stiamo bene, siamo pronti'Leggi su Sky Sport l'articolo Italia-Croazia, Mazzanti: 'Spagna agli ottavi? Stiamo bene, siamo pronti'
Lire la suite »
EuroVolley 2023: pokerissimo Italia con la Croazia, sabato sfida alla SpagnaLa Pool B chiude con la quinta vittoria di fila per le azzurre, tutte in tre set. A Torino pienone, grande caldo e seconde linee in campo. Poi entrano Egonu, S…
Lire la suite »
- Rapina alla banca di SpagnaWay Down Rapina alla banca di Spagna, scheda del film di Jaume Balagueró, con Freddie Highmore, Astrid Bergès-Frisbey e Sam Riley, leggi la trama e la recensione, guarda il trailer, ecco quando, come e dove vedere il Film in TV e in Streaming Online.
Lire la suite »
Gabri Veiga all'Al Ahli, le reazioni in Spagna: 'Incredibile ma vero, scommessa rischiosa'Dopo il duro commento di Toni Kroos, breve ma incisivo, anche la stampa sportiva spagnola parla dell'ormai imminente trasferimento di Gabri Veiga.
Lire la suite »