Isarele vara il governo di emergenza Netanyahu-Gantz: 'Ogni membro di Hamas è un uomo morto'

France Nouvelles Nouvelles

Isarele vara il governo di emergenza Netanyahu-Gantz: 'Ogni membro di Hamas è un uomo morto'
France Dernières Nouvelles,France Actualités
  • 📰 HuffPostItalia
  • ⏱ Reading Time:
  • 19 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 11%
  • Publisher: 89%

Le parole del premier israeliano che ha commentato la formazione del nuovo governo di emergenza nazionale formato con il leader dell'opposizione Benny Gantz

"Ogni membro di Hamas è un uomo morto". La minaccia arriva direttamente dal premier israeliano Benyamin Netanyahu dopo l'annuncio del varo di un governo di emergenza nazionale per guidare il Paese nella guerra contro il gruppo islamico.

Mentre il portavoce del consiglio della Sicurezza nazionale John Kirby ha affermato che gli Stati Uniti stanno "attivamente lavorando per un corridoio" che consente ai civili di fuggire. Per il momento però Israele non ha commentato in alcun modo. Su tutto pesa il destino dei circa 150 ostaggi razziati da Hamas nei kibbutz di frontiera e portati a Gaza.

Nous avons résumé cette actualité afin que vous puissiez la lire rapidement. Si l'actualité vous intéresse, vous pouvez lire le texte intégral ici. Lire la suite:

HuffPostItalia /  🏆 6. in İT

France Dernières Nouvelles, France Actualités

Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.

Colloquio Netanyahu-Gantz sul governo di emergenza nazionale - PoliticaColloquio Netanyahu-Gantz sul governo di emergenza nazionale - PoliticaIsrael ha-Yom, le posizioni sono molto vicine (ANSA)
Lire la suite »

In Israele cccordo Netanyahu-Gantz per un governo di emergenza - NazioniIn Israele cccordo Netanyahu-Gantz per un governo di emergenza - Nazioni(ANSA)
Lire la suite »

In Israele governo di emergenza con Gantz contro HamasIn Israele governo di emergenza con Gantz contro HamasIl premier Benjamin Netanyahu e il leader di Unità nazionale, Benny Gantz, hanno annunciato di aver trovato un accordo, dopo giorni di negoziati
Lire la suite »

Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto - Film (1969)Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto - Film (1969)Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto è un film di genere drammatico del 1969, diretto da Elio Petri, con Gian Maria Volonté e Florinda Bolkan. Durata 114 minuti. Distribuito da Euro International Film - Ricordi Video, Panarecord, L'unità Video.
Lire la suite »



Render Time: 2025-02-27 16:43:30