Isabella Ferrari torna al cinema, torna a essere ancora una volta la protagonista al femminile,...
Isabella Ferrari torna al cinema, torna a essere ancora una volta la protagonista al femminile, questa volta con Vittoria Puccini, in Confidenza di Daniele Luchetti. Lei è Tilde, «una donna risolta - racconta al Corriere della Sera - ma anche lei nasconde qualcosa, ha una sua solitudine». Dopo qualche ora di passione Tilde viene rifiutata da Elio Germano. E a Isabella Ferrari è successo anche nella realtà. «Sì, non l’ho mai detto.
Non finii il liceo, andai alla scuola Interpreti di Milano perché sembrava che la cosa più importante fosse imparare l’inglese. Non conservo le lettere d’amore, conservo però lettere affettuose della mia maestra delle elementari». Per un periodo Isabella si è allontanata dal cinema. Non ne vole più sapere di ruoli da seduttrice, «c’era poca immaginazione verso di me. Faccio tante cose e la seduzione non mi interessa proprio.
Cinema Isabella Ferrari Rimpianti Uomo
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Isabella Ferrari: «Sono stata respinta e anche picchiata, non sono una seduttrice»Isabella Ferrari ha compiuto 60 anni il 31 marzo, ma lei ha da sempre un rapporto strano con...
Lire la suite »
Paolo Sorrentino torna a Cannes dopo nove anni con 'Partnehope': nel cast c'è anche Gary OldmanIl regista ritorna dopo 'Youth': ci sono anche Isabella Ferrari e Stefania Sandrelli
Lire la suite »
Buon compleanno a Isabella FerrariCompie 60 anni Isabella Ferrari, l'attrice più sensuale e amata del cinema italiano. Qui ripercorriamo la sua carriera.
Lire la suite »
Isabella Ferrari compie sessant'anni, tutte le curiosità che non sapeviGli amori, le trasgressioni, le curiosità di un'attrice che ha imparato ad amarsi. Malgrado le scelte anticonformiste Isabella Ferrari è soli…
Lire la suite »
Isabella Ferrari, l'icona degli Anni 80, protagonista di GraziaIsabella Ferrari è la protagonista della copertina di Grazia in edicola e app da oggi. L’attrice racconta gli esordi nella recitazione, il successo negli Anni 80 e la sfida di crescere sotto i riflettori. Parla anche del marito e del suo desiderio di trasmettere ai figli la libertà di essere se stessi.
Lire la suite »
Australia, l'analisi del cronometro: così sono nati quei 56' inflitti a Perez dalle FerrariSainz e Leclerc hanno portato a casa una doppietta al termine di una gara in cui le loro SF-24 hanno mostrato un passo decisamente migliore di quello della RB20 del messicano
Lire la suite »