Calciomercato e altro
potrebbe chiudere la sua carriera da calciatore all’Inter: in estate il rinnovo con il club nerazzurro. Potrebbe durare ancora a lungo l’avventura di Stefan De Vrij all’Inter. E non solo in virtù del rinnovo contrattuale firmato lo scorso 8 lugliocon la scadenza del nuovo vincolo spostata al 30 giugno del 2025. Un matrimonio iniziato nel 2018 quello tra il difensore olandese e l’Inter e che potrebbe proseguire ancora per molto tempo.
Nel corso del suo intervento, l’agente Federico Pastorello ha commentato la notizia relativa alla possibilità che Stefan De Vrij continui a indossare la maglia dell’Internon si sa mai, ma lui sta bene all’Inter. Ora è concentrato nel tentativo di vincere lo scudetto”.dopo la scadenza del contratto che lo legava al club biancoceleste, in questi anni Stefan De Vrij è diventato un elemento imprescindibile per l’Inter.
Il sito Calciomercato.it è il prodotto di punta di MRShare Srl, un'editrice new media specializzata nella creazione e nello sviluppo di testate a sfondo calcistico-sportivo, ma non solo. Il Gruppo, da sempre molto attento alle innovazioni tecnologiche .
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Scaloni spaventa l'Inter: 'Lautaro? Sta bene, ma ha preso una botta alla tibia'Non c&39;è Inter senza Thuram abbiamo scritto qualche giorno fa su Calciomercato.com (LEGGI QUI), ma non esiste neanche Inter senza Lautaro Martinez. I dati (LEGGI QUI), testimoniano come l&39;attaccante
Lire la suite »
'Abbiamo ucciso Armita Garawand, se lo meritava', l'ammissione choc della funzionaria della polizia morale ir…'Abbiamo ucciso Armita Garawand, se lo meritava', così una funzionaria della polizia morale …
Lire la suite »
Lukaku: “Se dicessi cosa è successo in estate resterebbero tutti scioccati”Dal ritiro del Belgio l’attaccante della Roma parla della turbolenta estate di calciomercato
Lire la suite »
Dal Napoli alla Juve: firma saltata e colpo a zeroCalciomercato e altro
Lire la suite »
Milan, la rivoluzione in attacco è doppia: cambia tuttoCalciomercato e altro
Lire la suite »
Salernitana, la carica di Inzaghi: “Chiamata travolgente, per salvarci servono i fatti”Calciomercato e altro
Lire la suite »