Dobbiamo guardare con grande attenzione ai potenziali danni derivanti dallo sviluppo delle tecnologie senza rinunciare ai benefici dei progressi dell'innovazio…
stanno conducendo a trasformazioni impressionanti che generano sentimenti opposti perché di fronte agli impatti positivi ve ne sono altrettanti che mettono a rischio la qualità stessa della vita delle persone.
Dobbiamo guardare con grande attenzione ai potenziali danni derivanti dallo sviluppo delle tecnologie senza rinunciare ai benefici dei progressi dell'innovazione che recano.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Non dobbiamo avere paura di ChatGPT, tanto non funzionaPerché temere di perdere posti di lavoro con l'intelligenza artificiale, se il software non è nemmeno in grado di raccogliere informazioni veritiere? - di Lucetta Scaraffia
Lire la suite »
Due passi nei metaversi artistici per capire meglio l'intelligenza naturaleIstallazioni interattive e suggestive che mandano un messaggio: non avere paura della tecnologia. La mostra a palazzo Cipolla di Roma - di Antonio Pascale
Lire la suite »
Come cambiano con l'intelligenza artificiale Gmail, Maps, Docs e gli altri servizi di GoogleAll'evento Google I/O introdotte molte novità basate su IA generativa: quali sono le novità che vedremo presto nei software più utilizzati da Google
Lire la suite »
Intelligenza artificiale, una rivoluzione che fa scattare la produttività nelle aziende italianePer le realtà lavorative un enorme guadagno di efficienza. Ma dovranno ripensare i processi produttivi e raccogliere i propri dati. Chi non lo fa rischi…
Lire la suite »
Arte e intelligenza artificiale, nuovo appuntamento con Re:HumanismTerza edizione della rassegna dedicata a esplorare il rapporto fra umanità, arte contemporanea e IA: si vede sino 18 giugno al Wegil di Roma
Lire la suite »
Stefano Quintarelli: 'Google ha fagocitato Internet. Ora difende la sua posizione con l'intelligenza artificiale' (di S. Renda)L'esperto informatico a Huffpost sulla battaglia per il controllo della rete e sull'AI Act europeo: 'Sarebbe bene che le norme arrivassero dopo dell’arriv…
Lire la suite »