In Giappone mancano le carte dei Pokémon
l’intenzione di tenere metà delle proprie bustine da parte per gli acquirenti più giovani, sotto i 18 anni, per evitare che gli adulti monopolizzino le carte a disposizione per poi rivenderle: il negozio ha quindi cominciato a controllare la carta d’identità degli acquirenti e a permettere a ciascuno di comprare un massimo di dieci bustine al giorno.
«Molti negozi esauriscono il proprio intero stock di carte Pokémon non appena vengono messe in vendita: le persone arrivano a tarda notte o la mattina presto per comprarle», ha raccontato il padrone del negozio Sho Watanabe. «Destinando metà delle nostre scorte a studenti e bambini, permettiamo anche a loro di comprarne qualcuna».
Non è la prima volta che la rinnovata passione di migliaia di persone per le carte dei Pokémon causa qualche problema logistico. Nel 2021, per esempio, McDonald’s in Italia aveva deciso di includere un pacchetto speciale di carte da gioco dei Pokémon nei propri Happy Meal, ma aveva dovuto sospendere l’iniziativa prima del previsto perché le carte erano finite quasi subito.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Il workshop del Post a Peccioli, 2023 - Il PostPer il quinto anno raccontiamo a un gruppo di giovani studenti le cose che abbiamo imparato finora
Lire la suite »
Il workshop del Post a Peccioli, 2023 - Il PostPer il quinto anno, e per una settimana tra il 3 e il 9 luglio prossimi, il Post organizza un workshop gratuito di giornalismo per giovani studenti a Peccioli, in Toscana. Come candidarsi e tutte le informazioni sul workshop qui:
Lire la suite »
Il workshop del Post a Peccioli, 2023 - Il PostPer il quinto anno, e per una settimana tra il 3 e il 9 luglio prossimi, venti persone tra i 18 e i 28 anni parteciperanno gratuitamente a lezioni, conversazioni ed esercitazioni con diversi giornalisti del Post. Qui tutte le informazioni per candidarsi:
Lire la suite »
Giappone: Pil di gennaio-marzo +0,4%, l'annualizzato +1,6% - Ultima OraCresce oltre le stime l'economia del Giappone a inizio anno, grazie alla progressiva accelerazione dei consumi nel settore dei servizi in scia alla riapertura delle frontiere post pandemia Covid-19 e nonostante il rallentamento dell'export. (ANSA)
Lire la suite »
Intelligenza artificiale, una rivoluzione che fa scattare la produttività nelle aziende italianePer le realtà lavorative un enorme guadagno di efficienza. Ma dovranno ripensare i processi produttivi e raccogliere i propri dati. Chi non lo fa rischi…
Lire la suite »
Centrodestra avanti nelle comunali, al Centrosinistra BresciaA Imperia, Sondrio, Treviso e Latina successo del centrodestra. A Teramo e a Brescia eletti sindaci del centrosinistra. In 7 città, tre due settimane, il ballottaggio
Lire la suite »