Il patron di Mediaset torna a parlare della “svolta gentile” impressa alle sue reti. Ma i risultati sperati non ci sono: Myrta Merlino cala e c’è chi invoca il…
Lezioni sul trash, parte due. Dopo il Grande Reset di questa stagione autunnale, Piersilvio Berlusconi torna a discettare su cosa sia la tv spazzatura e su diritti e doveri di una buona rete tv. Lo ha fatto non in una conferenza stampa – come in estate, quando promise la spurga degli eccessi – bensì con un contributo scritto per Il libro dei fatti del 2023, in uscita il 21 ottobre.
Forse che la tv commerciale non funzioni senza il suo trash quotidiano? Mentre qualcuno paventa il ritorno della D’Urso, Berlusconi invita a non generalizzare: «Mai come in questo 2023 stampa e web si sono riempite di polemiche sul cosiddetto “trash televisivo”, un’espressione che a me non piace per niente- Spesso infatti è una facile scorciatoia per denigrare la televisione leggera e spensierata che, se fatta bene, sa essere autenticamente popolare».
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Piersilvio Berlusconi: 'Espressione trash televisivo non mi piace per niente'L'intervento dell’amministratore delegato Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, sul Libro dei Fatti 2023 edito da AdnKronos, in uscita il 21 ottobre
Lire la suite »
Mediaset, il messaggio di Pier Silvio Berlusconi: "Mai la mancanza di rispetto"Basta trash. Pier Silvio Berlusconi , a stagione televisiva iniziata, torna a ribadire la nuova linea di Mediaset . In occasione del 'Libro dei...
Lire la suite »
Spalletti, gli All Blacks le cuffiette e gli ebeti: parole da affiggere sui muri di Coverciano'Non voglio vedere gente che ondeggia con le cuffie come un ebete in giro per Coverciano. L'Italia è al primo posto per la sua importanza, grazie alla quale tutti possono fare un calcio migliore e deve stare a cuore a tutti. Anche a Sarri'. Così parla un vero ct
Lire la suite »
Biden sente gli alleati Ue, un nuovo fronte per gli UsaTelefonata con Macron-Scholz-Meloni-Sunak: 'Contenere la guerra' (ANSA)
Lire la suite »