Il sindaco Manfredi: «Nessun riscatto sociale ma anche la città di Napoli deve vincere il suo campionato»

France Nouvelles Nouvelles

Il sindaco Manfredi: «Nessun riscatto sociale ma anche la città di Napoli deve vincere il suo campionato»
France Dernières Nouvelles,France Actualités
  • 📰 Corriere
  • ⏱ Reading Time:
  • 37 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 18%
  • Publisher: 95%

Il sindaco Manfredi: «Nessun riscatto sociale ma ora Napoli deve vincere il suo campion...

«Se può dire pochissimo, però, ne valeva la pena. Una grande festa ma anche una grande responsabilità perché ci sono state centinaia di migliaia di persone in strada e tutto è andato bene. La gente è felice. Credo che Napoli abbia dato una bella dimostrazione di sé».«Sono nato ad Ottaviano, ma sono di Nola e i colori della squadra sono bianconeri e quindi l’ho associata.

De Laurentiis è stato bravo, per lei immagino sia più difficile. Si ritrova 5 miliardi di debito. Adesso arriveranno i soldi del Pnrr, poi gli aiuti da parte dello Stato. «I primi dati ci dicono che le entrate sono migliorate. Abbiamo completamente riorganizzato la riscossione, fatto assunzioni di competenze che sono all’altezza della sfida, abbiamo cambiato tutto il management con persone di grande qualità. Facciamo quello che ho sempre creduto che si debba fare: buon governo, competenze, capacità.

Abbiamo raccontato Napoli in diretta in questi giorno, da Largo Maradona ad esempio. I tifosi si avvicinavano al microfono e definivano questa vittoria come un «riscatto sociale».

Nous avons résumé cette actualité afin que vous puissiez la lire rapidement. Si l'actualité vous intéresse, vous pouvez lire le texte intégral ici. Lire la suite:

Corriere /  🏆 2. in İT

France Dernières Nouvelles, France Actualités

Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.

Napoli, a fine partita esplode la festa negli spogliatoi - CalcioNapoli, a fine partita esplode la festa negli spogliatoi - CalcioI giocatori e mister Spalletti cantano: 'Siamo noi, i campioni dell'Italia siamo noi' (ANSA)
Lire la suite »

Napoli, Osimhen: "Siamo partiti da sfavoriti, ma ci abbiamo creduto fino alla fine"Napoli, Osimhen: "Siamo partiti da sfavoriti, ma ci abbiamo creduto fino alla fine"Il nigeriano ringrazia Spalletti: 'Ho sentito la sua fiducia e quella dei miei compagni'
Lire la suite »

Scudetto Napoli, i complimenti di Berlusconi: 'La città se lo meritava, siamo tutti con loro'Scudetto Napoli, i complimenti di Berlusconi: 'La città se lo meritava, siamo tutti con loro'
Lire la suite »

Cuccarini: «Nessun problema se mia figlia amasse una donna, la mia famiglia è senza barriere»Cuccarini: «Nessun problema se mia figlia amasse una donna, la mia famiglia è senza barriere»«Se c’è una cosa che io e mio marito abbiamo sempre pensato è che l’importante è che i nostri figli compiano scelte che li portino ad essere felici», ha detto la coach di Amici. La figlia Chiara sui social aveva spiegato di sentirsi libera di amare chiunque
Lire la suite »

Napoli, il sindaco Manfredi: 'Uno dei giorni più belli per questa città, è il trionfo della civiltà'Napoli, il sindaco Manfredi: 'Uno dei giorni più belli per questa città, è il trionfo della civiltà'Gaetano Manfredi, sindaco di Napoli, è intervenuto dopo la vittoria dello Scudetto al microfono di DAZN: "Sono fiero di una grande città, con
Lire la suite »

Zelensky all’Aia: “Nessun attacco, sarà questa Corte a giudicare Putin”Zelensky all’Aia: “Nessun attacco, sarà questa Corte a giudicare Putin”Per la prima volta dall’inizio dell’invasione il presidente ucraino è all’estero in una fase di crisi acuta. E non è ancora chi…
Lire la suite »



Render Time: 2025-04-14 21:33:21