Antony Blinken è arrivato il 3 novembre in Israele per la sua seconda visita da quando è cominciata la guerra con Hamas. Incontrerà il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu. Leggi
Il segretario di stato degli Stati Uniti Antony Blinken è arrivato il 3 novembre in Israele per la sua seconda visita da quando è cominciata la guerra con Hamas. Incontrerà il primo ministro Benjamin Netanyahu e nel fine settimana raggiungerà la Giordania.
Secondo Hamas, l’offensiva israeliana nella Striscia di Gaza ha causato finora più di novemila vittime, tra cui 3.760 bambini. Secondo le Nazioni Unite, il 2 novembre sessanta palestinesi feriti e circa quattrocento stranieri hanno raggiunto l’Egitto attraverso il valico di Rafah, l’unico non controllato da Israele.
Secondo il gruppo sciita libanese, l’attacco ha causato la morte di quattro miliziani. Il 3 novembre il leader di Hezbollah, Hassan Nasrallah, terrà un importante discorso pubblico, atteso con apprensione in Libano e in tutta la regione.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Israele-Hamas, Blinken a Tel Aviv per chiedere pausa unanitariaIl Segretario di Stato Usa punta a convincere il governo di Netanyahu a concedere brevi finestre senza attacchi per consentire il rilascio degli ostaggi e la distribuzione degli aiuti
Lire la suite »
Israele, Blinken: 'Proteggere i civili che si trovano nel fuoco incrociato provocato da Hamas'Gli Stati Uniti 'sono determinati a scoraggiare qualsiasi escalation' nel conflitto in Medio Orient…
Lire la suite »
Hamas in guerra, le notizie di oggi | La Camera Usa approva aiuti militari a Israele per 14,5...Le ultime news di venerdì 3 novembre sulla guerra tra Israele e Hamas, in diretta.
Lire la suite »
Israele-Hamas le news dalla guerra di oggi: Hamas scrive ai parenti dei civili rapiti. Usa, la camera approva…Le news in diretta dal conflitto tra Israele e Hamas
Lire la suite »
Svastiche e incendio al cimitero ebraico, Il presidente: «Tutto questo deve finire»Il conflitto tra Hamas e Israele non solo sta mietendo migliaia di vittime civili appartenenti a...
Lire la suite »