Lo ha detto Lloyd Austin, davanti alla Commissione Difesa della Camera dei rappresentanti Usa
"Se l'Ucraina cade, credo davvero che la Nato sarà in lotta con la Russia". Lo ha detto il capo del Pentagono, Lloyd Austin, davanti alla Commissione Difesa della Camera dei rappresentanti Usa, secondo quanto riferisce 'Ukrainska Pravda'. "Sappiamo che se Putin avrà successo" in Ucraina, "non si fermerà.
Continuerà a intraprendere azioni più aggressive nella regione. E altri leader in tutto il mondo, altri autocrati in tutto il mondo guarderanno a questo e saranno incoraggiati dal fatto che ciò è accaduto e che non siamo riusciti a sostenere una democrazia", ha aggiunto. "Se sei uno Stato baltico, sei davvero preoccupato se sarai il prossimo. Conoscono Putin. Sanno di cosa è capace", ha sottolineato Austin.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Ucraina Russia, Von der Leyen: 'Beni russi congelati per armi'. LIVENato boccia Macron, no a truppe nato in ucraina
Lire la suite »
Ucraina-Russia, gli Usa non entrano in guerra: no di Biden a MacronLa Casa Bianca esclude l'invio di soldati
Lire la suite »
Donald Trump: «Incoraggerei la Russia ad attaccare i Paesi Nato che non pagano»L’ex presidente da un comizio in Carolina del Sud: «Devi pagare tutti i conti, se non paghi sei un delinquente, non ti proteggerei»
Lire la suite »
Reazioni di Russia ed Europa alla presa di posizione shock di Trump sulla NATOIl Cremlino non commenta la presa di posizione di Trump sulla NATO, mentre l'Europa è stizzita per il cambiamento di rotta improvviso. Trump si è detto pronto ad incoraggiare la Russia a fare ciò che vuole dei Paesi NATO che non rispettano gli impegni finanziari.
Lire la suite »
Guerra Ucraina-Russia, esplosioni a Kiev: ultime news oggi 15 febbraioIl sindaco ai cittadini: 'Non lasciate i rifugi'. Esplosioni anche in altre città
Lire la suite »
Ucraina, il piano della Russia per il nuovo attacco dopo AvdiivkaLa conquista della città nell'est dell'Ucraina è solo uno step
Lire la suite »