Dopo le anticipazioni, l’esecutivo mette le mani sulla bozza. Tetto ai Bot nelle dichiarazioni Isee, pensioni anticipate più facili per le madri ma l’opposizio…
Cambio di rotta. Il governo rivede le bozze della manovra dopo le anticipazioni di queste ore. Da Lega e Forza Italia arriva un secco altolà ai pignoramenti sui conti correnti da parte del Fisco, così come è da rivedere il capitolo riguardante le pensioni. Uno dei capitoli più importanti riguarda i pignoramenti che non potranno scattare se il credito con il Fisco è sotto i 1.000 euro.
Farmaci: cala il tetto della spesa ospedalieraIl tetto della spesa farmaceutica per acquisti diretti è rideterminato all'8,5% a decorrere dal 2024 e di conseguenza il tetto della farmaceutica convenzionata è rideterminato nel valore del 6,8 per cento a decorrere dal medesimo anno.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Dal secondo figlio sgravi ai contributi senza tetto al redditoPer le madri di due figli l' esonero è totale per il triennio ma vale fino al decimo anno di età del figlio più piccolo
Lire la suite »
Pietrangelo Buttafuoco designato da Sangiuliano presidente della Biennale di VeneziaGennaro Sangiuliano: «È stato infranto un altro tetto di cristallo»
Lire la suite »
Buttafuoco nominato presidente della Biennale: "Infranto un altro tetto di cristallo"Cambio ai vertici della Biennale. Pietrangelo Buttafuoco è stato designato dal ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano, al vertice ...
Lire la suite »
Manovra, l’allarme del Forum delle 75 Società scientifiche:«Insufficiente per potenziare la Sanità»L’allarme arriva dal Forum delle 75 Società Scientifiche dei Clinici Ospedalieri e Universitari Italiani (FoSSC) che parla di risorse insufficienti. Negli ospedali mancano circa 30mila medici specialisti e 50mila infermieri
Lire la suite »