Calciomercato e altro
È arrivata la decisione del giudice sportivo che non si discosta da quanto atteso: decretata la sconfitta a tavolinoè arrivata ed è una vera e propria mazzata: sconfitta a tavolino. La sentenza non arriva di certo a sorpresa dopo il ricorso presentato in seguito a quanto accaduto due settimane fa durante l’incontro di campionato.Parliamo della Primavera 3 ed in particolare della gara che ha visto affrontarsi lo scorso 14 ottobre il.
Ma cosa ha spinto a questa decisione? Il problema è da ricercare nelle sostituzioni effettuate dai padroni di casa ed in particolare nell’ultimo doppio cambio fatto dal Potenza. Una doppia sostituzione che arriva a pochi minuti dalla fine del match dopo che però la squadra aveva già effettuato quattro cambi.
Con gli ultimi due si sfora i cinque previsti dal regolamento e quindi, dopo il ricorso presentato dal, il giudice sportivo non ha potuto fare altro che decretare il successo a tavolino per i pugliesi.di Primavera 3 ricorda da vicino quando accaduto qualche stagione fa alla. Anche i giallorossi fecero una sostituzione in più di quella consentita dal regolamento, ricevendo poi la sconfitta a tavolino.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Terracciano come sta giocando? Le statistiche parlano chiaroCalciomercato e altro
Lire la suite »
Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 25 ottobreCalciomercato e altro
Lire la suite »
Donnarumma e 100 milioni al Milan: parte tutto dalla JuveCalciomercato e altro
Lire la suite »
Solo 73 minuti con l’Inter: è l’ultimo nelle gerarchie di InzaghiCalciomercato e altro
Lire la suite »
Caso scommesse, accordo pronto per Tonali: Zaniolo va in ProcuraCalciomercato e altro
Lire la suite »
Serie A gratis: cosa cambia dal 2024Calciomercato e altro
Lire la suite »