I genitori italo israeliani furono sequestrati nel kibbutz di Be'er (ANSA)
"La pace con la Palestina è possibile, ma non con Hamas. Mai con Hamas". Lo dice all'ANSA, Nadav Kipnis figlio di Eviatar e Lilach, la coppia di italo israeliani sequestrati nel kibbutz di Be'er nell'attacco del 7 ottobre e uccisi da Hamas."Prima di tutto vorrei dire che le due donne Israelo-americane rilasciate, sono due mie parenti lontane. E sono felice per loro, ma voglio dire che queste immagini che girano potrebbero essere false.
"I miei genitori hanno sempre operato per la pace - ha aggiunto -. Mia madre aveva un'associazione di donne che includeva israeliani e palestinesi insieme. Mio padre ha dato tanto anche a Gaza". "Io so che i Palestinesi che stanno a Gaza vogliono la pace. Bisogna fare una distinzione tra Hamas e i palestinesi. Hamas costringe le persone a rimanere dentro le case e non gli permette di allontanarsi e fa in modo di farci odiare", ha aggiunto Nadav Kipnis.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
- Il film del massacro, 44 minuti di orroreIdf mostra ai media i video delle GoPro di Hamas e dei cellulari (ANSA)
Lire la suite »
Sanità Gaza, 5.300 morti,18.000 feriti in attacchi IsraeleLo ha fatto sapere il ministero di Hamas. Israele, colpiti 400 obiettivi di Hamas in ultime 24 ore (ANSA)
Lire la suite »
Cosa sappiamo degli ultimi due ostaggi israeliani liberati da HamasGli ultimi due ostaggi rilasciati da Hamas sono due donne israeliane, Nurit Cooper, 79 anni, e Yocheved Lifshitz, 85 anni, entrambe descritte dai media come attiviste di sinistra
Lire la suite »
Gli interrogatori dei miliziani di Hamas: “Ci hanno ordinato di uccidere i civili. Promettevano diecimila dol…Le autorità israeliane hanno rilasciato i video degli interrogatori di alcuni miliziani di Hamas cattu…
Lire la suite »