Il Convegno, la recensione della commedia horror in streaming su Netflix
Il film di Patrik Eklung in streaming su Netflix funziona più commedia nera e satirica sul capitalismo che vero e proprio slasher, al netto di qualche spunto creativo sulle uccisione. La recensione di Il convegno di Federico Gironi.
Lo stesso, in generale, vale per tutti i personaggi di questo film: fatto salvo quello che è dichiaratamente antipaticissimo, cattivissimo, rapacissimo , non è che anche gli altri personaggi, nel complesso, brillino per qualità umane. Allo stesso tempo, il killer non pare colpire con un ordine preciso, alternando i più chiaramente “colpevoli” con altri decisamente più “innocenti”.
E in fondo, il punto di Il convegno è forse proprio questo: che oggi, nel complesso, e nel complesso della società capitalista, killer o non killer, non si salva davvero nessuno.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Il convegno, la recensione della commedia horror in streaming su NetflixIl film di Patrik Eklung in streaming su Netflix funziona più commedia nera e satirica sul capitalismo che vero e proprio slasher, al netto di qualche spunto creativo sulle uccisione. La recensione di Il convegno di Federico Gironi.
Lire la suite »
Elly Schein parlava al convegno anti-GerusalemmeUrge un ripassino a Elly Schlein, segretaria del Pd con tante idee chiare in materia di diritti e armocromia, più incerta, ci pare, sulla polit...
Lire la suite »
Il vescovo Spreafico nella giornata mondiale del migrante: «Rinunciamo all'io e parliamo di noi»‘Liberi di scegliere se migrare o restare’, il convegno in occasione della 109ma...
Lire la suite »
'Dogman' di Luc Besson: la recensione di Paolo MereghettiDOGMAN Genere: melodramma canino Regia: Luc Besson. Con Caleb Landry Jones, Jojo T.
Lire la suite »
- Sostituto procuratore': la recensione di Aldo GrassoIMMA TATARANNI - SOSTITUTO PROCURATORE Genere: giallo, commedia Regia: Enrico Rosati. Con Vanessa Scalera, Alessio Lapice, Barbara Ronchi, Massimiliano Gallo, Alice Azzariti, Ester Pantano, Gianni Morandi.
Lire la suite »