NBA - Tutti i risultati delle partite della NBA disputate nell'ultima notte.
NBA - Tutti i risultati delle partite della NBA disputate nell'ultima notte. Boston festeggia il sesto successo consecutivo martoriando Detroit per 119-94, i Lakers dilagano per 136-105 su Atlanta, mentre New York rafforza il quarto posto domando Golden State per 119-112.è cominciata! La stagione n.78 del campionato di basket più famoso del mondo è partita il 24 ottobre 2023 e terminerà il 14 aprile 2024.
nonostante le assenze di Donovan Mitchell, Max Strus ed Evan Mobley. Così, sono Jarrett Allen e Caris LeVert, autore di una tripla doppia sfiorata con 23 punti, 11 assist e 8 rimbalzi, a trascinare la squadra dell'Ohio e respingere il furioso tentativo di rimonta avversario nel finale.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
I risultati della notte NBA, 9 marzo 2024 - Oklahoma prende il largo a Ovest, i Lakers battono Milwaukee senza LeBronNBA - Tutti i risultati delle partite della NBA disputate nell'ultima notte, 9 marzo 2024
Lire la suite »
Milano Fashion Week: wish list dal 2° giorno di sfilate autunno-inverno 2024-2024Scopri la nostra wishlist a prova di tendenze moda autunno-inverno 2024-2025 dal 2° giorno di sfilate della Milano Fashion Week.
Lire la suite »
Un 2024 da Diavolo: 12 vittorie su 17 partite, i dati sulla rinascita del MilanIl Milan ingrana la quinta. La squadra di Stefano Pioli vola sempre più verso il secondo posto e approfitta della flessione della Juventus per staccarla in classifica. Con il successo di ieri sul cam
Lire la suite »
Super Tuesday 2024, le vittorie di Biden e Trump creano i presupposti di una sconfittaNessuno dei due convince al 100 per cento il proprio elettorato, nessuno dei due pare in grado di erodere voti nel campo altrui. L'analisi
Lire la suite »
Oscar 2024: riuscirà Oppenheimer a battere il record di vittorie di Titanic e altri pluripremiati?Se vincesse tutti e 13 gli Oscar per cui è candidato, Oppenheimer sarebbe il film con più Academy Awards di tutta la storia del cinema. Altrimenti si troverebbe a competere con Ben-Hur, Titanic e altri grandi classici che si sono aggiudicati un buon numero di statuette dorate.
Lire la suite »
I risultati della notte NBA, 16 marzo 2024 - Denver in controllo totale, i Clippers inciampanoNBA - Tutti i risultati delle partite della NBA disputate nell'ultima notte.
Lire la suite »