No da Israele anche all'ingresso a Gaza di carbirante
'No' al cessate il fuoco anche temporaneo e 'no' all'ingresso di carburante per gli ospedali della Striscia di Gaza
Blinken ha visto prima il premier israeliano Benjamin Netanyahu e poi il presidente Isaac Herzog. Nei suoi colloqui, riferisce lui stesso al termine, si sono affrontate questioni riguardo a"una pausa umanitaria" che, secondo il segretario di Stato Usa potrebbe aiutare"gli sforzi per gli ostaggi e la consegna degli aiuti ai civili" a Gaza."per consegnare aiuti e per gli ostaggi e come fare che questa non aiuti Hamas", ha poi aggiunto.
nella Striscia di Gaza, riferiscono diversi media israeliani, citando fonti dell'ufficio del premier. Netanyahu ha finora sempre respinto ogni richiesta di far entrare carburante,, sottolineando che Hamas dispone di ampie riserve per uso militare.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Guerra in Medio Oriente, feriti e stranieri escono da Gaza. Onu condanna Jabalia: “Possibile crimine di guerr…Le news in diretta dalla guerra tra Israele e Hamas
Lire la suite »
Hamas in guerra, le notizie di oggi | La Camera Usa approva aiuti militari a Israele per 14,5...Le ultime news di venerdì 3 novembre sulla guerra tra Israele e Hamas, in diretta.
Lire la suite »
Guerra Gaza, news di oggi: Israele elimina capo controffensiva Hamas nella StrisciaUcciso Mostafa Delol, comandante del battaglione Zabra Tel Elhua
Lire la suite »
La guerra tra Israele e Hamas è un problema per la politica estera europeaGli articoli, le rassegne, i blog, le foto, tutto quello che arriva dal mondo e dalla rete.
Lire la suite »
israele hamas medio oriente guerra newsGuerra in Medio Oriente, le truppe israeliane entrano a Gaza City: “è circondata”. Netanyahu contro l’esercito: “Niente carburante agli ospedali”
Lire la suite »