Ho letto le testimonianze dei sopravvissuti che raccontano di ragazze stuprate e uccise dalle milizie palestinesi, abbandonate accanto ai cadaveri dei loro amici e familiari durante un festival all’aperto nel sud d’Israele.
Il nuovo numero di Grazia è ora in edicola e su app. Ecco l'editoriale della Direttrice Silvia Grilli
Ho guardato il video di una giovane israeliana con il sangue che ancora le esce dai pantaloni dopo lo stupro, spintonata dentro una jeep militare rubata all’esercito israeliano, mentre un gruppo di palestinesi continua ad accanirsi su di lei. Esattamente come accade in Afghanistan con i talebani. Precisamente come succede in Iran con la polizia della morale che tortura, incarcera, uccide le donne a testa scoperta che si ribellano alla sottomissione. Io sto male quando vedo amiche confondere questi terroristi con la Resistenza.
Parlo da femmina certo, e da femmina osservo: non ci sono mai donne alle manifestazioni dei gruppi islamisti paramilitari di Hamas. Le hanno cancellate dalla vita pubblica, facendole diventare ombre nere. Ugualmente le hanno trasformate in fantasmi in Afghanistan. Le vogliono mute e sottomesse, coperte dalla testa ai piedi, in Iran. Non a caso proprio questo regime appoggia i terroristi palestinesi. C’è una parte del mondo dove la misoginia e il terrore camminano insieme.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Spalletti, gli All Blacks le cuffiette e gli ebeti: parole da affiggere sui muri di Coverciano'Non voglio vedere gente che ondeggia con le cuffie come un ebete in giro per Coverciano. L'Italia è al primo posto per la sua importanza, grazie alla quale tutti possono fare un calcio migliore e deve stare a cuore a tutti. Anche a Sarri'. Così parla un vero ct
Lire la suite »
Tajani: 'Sosterremo gli sforzi dell'Egitto per liberare gli ostaggi''Il salvataggio priorità assoluta. Il governo sta facendo di tutto' (ANSA)
Lire la suite »
TMW - Palermo, ag. Aurelio: 'Adeguamento? Siamo in attesa della chiamata del club'Nel corso della 'Palermo Football Conference' organizzata da Conference403 all’Hotel Villa D’Amato di Palermo ha preso la parola Mario De Rossi, agente del terzino del Palermo Giuseppe Aurelio,
Lire la suite »
Tajani: 'Manca all'appello un terzo italo-israeliano''Sosterremo gli sforzi dell'Egitto per liberare gli ostaggi' (ANSA)
Lire la suite »