Escluse fratture al torace del 34enne, che era stato fermato e trattenuto a terra da una delle guardie
a Milano, è morto per arresto cardiaco ma a livello toracico non aveva nessuna frattura. I primi esiti dell'autopsia sull'uomo deceduto la notte tra il 19 e il 20 agosto, dopo essere stato fermato e trattenuto a terra da una delle guardie giurate, sono abbastanza chiari: anche se per avere un quadro generale completo bisognerà attendere la relazione completa dell'esame autoptico eseguito venerdì mattina.
Sala, stando a quanto riscontrato dal medico legale, aveva invece dei lividi tra il viso e il collo, che probabilmente sono dovuti alla caduta che lui stesso ha fatto autonomamente. Un fatto verificato dalle immagini delle telecamere di sicurezza, e avvenuto prima che le guardie lo fermassero a terra. Allo stato attuale sono state escluse fratture al torace e, dunque, pare che non si sia trattato di una morte per asfissia.
L'inchiesta aperta vede indagati per omicidio colposo i due vigilantes, 64 e 46 anni. Indagini condotte dalla squadra mobile di Milano, guidata dal Marco Calì, e coordinate dal pm di Milano Alessandro Gobbis. I risultati emersi alleggeriscono la posizione dei due addetti alla sicurezza di turno quella notte negli studi Sky. In particolare di quella della guardia che ha bloccato l'uomo per circa un minuto a terra con il ginocchio sulla schiena, il 46enne.
Sala, nato a Palermo ma residente a Germignaga , stando a quanto emerso dopo la morte, frequentava il noto 'bosco della droga' di Rogoredo. Ancora non è chiaro cosa lo abbia spinto fino all'edificio di Sky. Per questo le indagini proseguono per accertare con esattezza gli spostamenti del 34enne. Gli ultimi della sua vita.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Incidente sulla Colombo, perde controllo dello scooter elettrico: morto un diciannovenne. Grave un'amicaIl ragazzo è stato soccorso subito ma all'arrivo all'ospedale San Giovanni è morto
Lire la suite »
Giovanni Pellielo strepitoso: a 53 anni è in finale mondiale e con pass olimpicoMONDIALI TIRO A VOLO - Dopo i buoni risultti nel trap della squadra femminile, tocca a quella maschile che mette in luce ancora una volta Giovanni Pellielo.
Lire la suite »
De Giovanni choc in tv: 'Correlazione tra lo stupro e il libro di Vannacci'Ma come si può paragonare il caso Vannacci allo stupro di Palermo? Assurdo, impensabile. Eppure lo scrittore Maurizio De Giovanni lo ha fatto. ...
Lire la suite »
Aperte le prevendite del film 'Jeanne Du Barry' con Johnny Depp, in sala dal 30Segnerà la rinascita dell'attore di Jack Sparrow?
Lire la suite »
Roma, incidente sulla Colombo: muore un 19enne, grave l'amica che era con lui sullo scooter elettricoPer lui, un ragazzo romano di 19 anni, non c’è stato nulla da fare: il suo cuore ha smesso di battere nella sala operatoria dell’ospedale San Giovanni mentre era in sala...
Lire la suite »