Abbiamo passato una giornata con le operatrici del 1522, il numero di telefono antiviolenza e stalking per le donne
Questo articolo è pubblicato sul numero 47 di Vanity Fair in edicola fino al 21 novembre 2023. Per festeggiare con noi i nostri #20dicambiamento, leggete qui Sono passate da poco le 11 del mattino e Federica ha già risposto a sette telefonate.
Dopo aver tranquillizzato la donna al telefono e averle chiesto se è andata da un medico, Federica le suggerisce di iniziare un percorso insieme a un centro antiviolenza. «In quale città si trova, signora?». Un secondo dopo l’operatrice detta un numero di cellulare alla donna che ha chiesto di essere aiutata.«Se preferisce posso metterla in contatto io, oppure può chiamare direttamente lei». Il telefono squilla nuovamente.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Napoli, Politano: 'Abbiamo avuto dieci minuti di blackout ma abbiamo giocato alla pari del Real Madrid'"Dopo una bella partenza abbiamo avuto dieci minuti di black-out e concesso due gol. Nel secondo tempo abbiamo dominato e c&39;è tanta amarezza per
Lire la suite »
Felipe Melo e la storica vittoria della Libertadores: 'Abbiamo vinto perché abbiamo sudato sangue'Felipe Melo è intervenuto al termine della vittoria della Copa Libertadores contro il Boca Juniors. L'ex Inter e Juventus è apparso emozionato durante l'intervista, come riportato dal quotidiano arg
Lire la suite »
Medio Oriente, Papa Francesco: 'Cessate il fuoco, la guerra è sempre una sconfitta''Ringrazio quanti si sono uniti alla giornata di digiuno, preghiera e penitenza che abbiamo vissuto vene…
Lire la suite »