«Io sono una persona libera, lo sarò nonostante tutto, e cercherò di fare...
«Io sono una persona libera, lo sarò nonostante tutto, e cercherò di fare sempre ciò che devo». Giorgia Meloni ricorda uno degli «insegnamenti» che gli lasciò Karol Wojtyla, ossia che «la libertà non consiste nel fare ciò che ci piace, ma nell'avere il diritto di fare ciò che si deve». Lo fa nell'anniversario dell'inizio del suo governo.
Un anno fa la premier giurava da presidente del Consiglio al Quirinale, davanti alla figlia e al compagno, Andrea Giambruno. In questa domenica pensata di celebrazioni, lei invece ha deciso di restare lontana dai riflettori - troppo forte rimane l'attenzione mediatica - e vicino alla piccola Ginevra, al termine di una settimana delicata dal punto di vista politico e dolorosa sul fronte familiare per l'annuncio della rottura della relazione.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Crozza imita il premier Meloni: «Io sono Giorgia, sono una pietra»Nell’apertura della nuova puntata di 'Fratelli di Crozza', in onda il...
Lire la suite »
Meloni assente alla festa di FdI: 'Sono umana, chiedo comprensione'La premier nel videomessaggio registrato ieri dal Cairo: 'Abbiamo le spalle larghe' (ANSA)
Lire la suite »
Meloni non va alla festa Fdi per un anno di governo: “Sono umana anch’io”“Cattiveria e metodi per indebolirci”, “noi uno specchio della loro meschinità“, “gli altri si rotolano nel fango, noi voliamo alto”.
Lire la suite »
Giorgia Meloni, forfait a festa Fratelli d'Italia: 'Sono un essere umano'La presidente del Consiglio invia un videomessaggio
Lire la suite »